E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è palese che questi non si vogliono muovere prima di Sony ormai :asd:  
già si sono spoilerati più o meno la potenza di scarlett e diversi programmatori dicono che PS5 è più potente di quest'ultima. vediamo un pò :)

cmq MS da quando era la più quotata ora è l'ultima..

per me:

1) Nintendo

2) Square

3) Bethesda

4) Ubisoft

5) MS (le sue IP sono monche e senza gameplay...i third non contano altrimenti bello era)

:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me nintendo insomma insomma.

La lineup non è nemmeno male ma botw 2 non mi è proprio andato giu. m0è parso un mezzuccio triste per vendere sta console altri 3 anni consapevoli di stare iniziando a perdere le cartucce.

Male anche l'assenza di bravely third ma quello è un mio capriccio e ormai comunque è vaporware.

mi consolo pensando che fe pare decente a sto giro.

Nintendo > SQEX > CGI Show :sisi:  

Astral Chain, Cyberpunk, e FF7R top della fiera lato titoli in uscita.

GRANDE HYPE - PROMESSE PER IL FUTURO: 

Zelda Dio of the Wild 2, e Elden Ring

Basta, l'E3 è finito, andate in pace, nel nome dei videogiochi.

E ORA SONY, ESCILI. ESCI TLOU E GHOST!

a giudicare dalle views e dai like, cyberpunk ha surclassato l'immaginabile :unsisi: anche il trailer di death stranding avrebbe preso paga se fosse stato presentato all'E3.

non ci posso credere che il big 2019 di capcom sia l'espansione per MH :facepalm:   sopratutto quando anche sfV è stato ormai abbandonato a se stesso. Sicuramente stanno preparando qualcosa di grosso per ps5/xb2

saitama ha detto:
a giudicare dalle views e dai like, cyberpunk ha surclassato l'immaginabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif anche il trailer di death stranding avrebbe preso paga se fosse stato presentato all'E3.
E COD ha surclassato Cyberpunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

GILF ASSASSIN>Nintendo > SQEX > CGI Show :sisi:  

Astral Chain, Cyberpunk, e FF7R top della fiera lato titoli in uscita.

GRANDE HYPE - PROMESSE PER IL FUTURO: 

Zelda Dio of the Wild 2, e Elden Ring

Basta, l'E3 è finito, andate in pace, nel nome dei videogiochi.

E ORA SONY, ESCILI. ESCI TLOU E GHOST!
Correzione dovuta :sard:

Comunque l'Empire of Sin che era stato leakato giorni fa non c'entra niente con Babylon's:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ok, tirando le somme direi che Nintendo ha stravinto questo E3 senza ombra di dubbio, seguita da Square.

Le altre non le metto neanche in classifica da quanto sono state pessime,

Stanno facendo l'e3 coliseum con geoff. Tra 5 minuti Dying light 2 poi avengers e anche cod. Forse vediamo i gameplay 

per me fuori dal direct di Nintendo (su cui ancora le idee sono da riordinare comunque), interessante davvero solo Ghostwire Tokyo come concept (e la sua director ma questo è secondario), molto bello Ori. Da rivedere Deatloop e Elden Ring. Per il resto scarsissimo interesse.

dai che stanotte konami butta la bomba
Impossibile lo sia, ma se fossero i remakes, chiunque li sviluppi... 

Io muoio raga, ve lo dico

Vi butto una bombetta: non sono sospetti i tweet di Kojima? :ahsisi: la mena da giorni dicendo che vorrebbe esserci, bla bla bla

Per me è una trollata ipermega su DS, e Konami / Kojima stanno ancora in collaborazione, vedremo se ho ragione? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro