Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow sempre peggio sta fiera quest'annoNon vogliono far vedere cod e AvengersAll'e3 coliseum il nulla
Secondo me portano qualcosa alla Gamescom. C'è anche Geoff là quest'anno. Magari vediamo i gameplay di tutta la roba assenteWow sempre peggio sta fiera quest'anno![]()
Ds=silent hillsMrBlack ha detto:Impossibile lo sia, ma se fossero i remakes, chiunque li sviluppi...
Io muoio raga, ve lo dico
Vi butto una bombetta: non sono sospetti i tweet di Kojima?la mena da giorni dicendo che vorrebbe esserci, bla bla bla
Per me è una trollata ipermega su DS, e Konami / Kojima stanno ancora in collaborazione, vedremo se ho ragione?
La droga fa male ragazziImpossibile lo sia, ma se fossero i remakes, chiunque li sviluppi...
Vi butto una bombetta: non sono sospetti i tweet di Kojima?la mena da giorni dicendo che vorrebbe esserci, bla bla bla
Per me è una trollata ipermega su DS, e Konami / Kojima stanno ancora in collaborazione, vedremo se ho ragione?
Impossibile lo sia, ma se fossero i remakes, chiunque li sviluppi...
Remake Silent Hill :gachigasm:
Se si avvera qualcosa vincerebbero l'e3 ma loro non vogliono vincere l'e3Boh alla fine, essendo realisti:
- O è ZoE3
- O Silent Hill Nuovo che riprende PT
- O è un nuovo Castlevania Tripla A
- O MG2:SS Remake, che parte dalla missione 51 di MGSV.
Il resto mi sembra improbabile![]()
Queste maratone per l'e3 ti hanno devastato, hai bisogno di dormireBoh alla fine, essendo realisti:
- O è ZoE3
- O Silent Hill Nuovo che riprende PT
- O è un nuovo Castlevania Tripla A
- O MG1+MG2:SS Remake, che parte dalla missione 51 di MGSV.
Il resto mi sembra improbabile![]()
Queste maratone per l'e3 ti hanno devastato, hai bisogno di dormire![]()
![]()