E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va a finire che diventa cross gen o slitta direttamente su PS5.  :asd:
Cross insieme a Ghost e TLOU per spingere PS5.

Al reveal mi aspetto quei 3 in versione pompata, più un altro paio di annunci nuovi :sisi:  

 
dopo che sony gli ha dato carta bianca, il decima engine, il supporto della sua attrezzatura e con i suoi first, pagato  lo sviluppo e il futuro marketing....secondo te è fattibile che esca pure su pc? e poi se nn sbaglio è stato detto da kojima che il gioco è esclusiva di sony. nn sò se l'ip è anche di sony ma direi proprio di si.


Mancano una valanga di brand, restando anche solo al 2017, manca Uncharted Lost Legacy, che han sempre pubblicizzato tantissimo (anche se di base è un'espansione).

Manca GT.

Manca varia altra roba (più o meno grande)

Semplicemente quei video sono fatti ad caxxum :asd:  

Basti vedere che quello di gennaio conteneva anche DS :asd:  

E' una IP di Sony DS :sisi:  L'unica possibilità è una cosa alla QD in cui Sony permette a Kojima di autopubblicarsi il gioco altrove  :ahsisi:  (alias: concede la licenza sull'IP)

Considerando che ha detto di essere leggermente indietro rispetto ai piani, potrebbe slittare anche a "dopo le Olimpiadi" :asd:  Nulla è escluso, sulla carta.
era stato annunciato ps4/pc, poi la versione pc e' sparita, ma e' chiaro che si tratti solo di un esclusiva a tempo priima di vederla solo sui pc esattamente cio che e' successo con altre ip sviluppate in esterno ( non su commissione ) 

 
era stato annunciato ps4/pc, poi la versione pc e' sparita, ma e' chiaro che si tratti solo di un esclusiva a tempo priima di vederla solo sui pc esattamente cio che e' successo con altre ip sviluppate in esterno ( non su commissione ) 
kojima ha solo detto che il primo progetto sarebbe stato ps4 e pc...questo PRIMA di mettersi daccordo con sony.  quest'ultima infatti gli ha poi dato poi il suo pieno supporto. ha l engine e i soldi di sony e kojima ha poi ripetuto che il gioco è esclusiva sony. quelli che ricordi tu è stata la prima dichiarazione dopo aver lasciato konami ma voleva fare tutto da solo....poi è intervenuta sony e house  e si è raggiunto questo accordo. quel video è castrato di tanta roba.

 
era stato annunciato ps4/pc, poi la versione pc e' sparita, ma e' chiaro che si tratti solo di un esclusiva a tempo priima di vederla solo sui pc esattamente cio che e' successo con altre ip sviluppate in esterno ( non su commissione ) 
Nope. 

Per sintetizzare:

DS = BB a livello di sviluppo.

Spiegando estensivamente (con una manciata di prove alla mano [link sotto]):

- L'idea originale di Kojima 2015 era un gioco PS4/PC con un certo budget e mantenendosi l'IP.

- Nel 2016 Sony ha cacciato il grano, e  il gioco si è ingrandito (enormemente)

- L'IP è diventata proprietà di Sony, il motore di gioco scelto è il Decima (di Sony), il Technical Producer è di Sony (Cerny.....), gli studi di MoCap e relative tecnologie sono di Sony. Oltre al pubblishing e il marketing ovviamente. 

Non c'entra l'essere sviluppata in esterno, anche BB è parzialmente sviluppata in esterno (From), ma l'IP e tutto ciò che le gravità attorno sono in mano a Sony. Ed è naturale che sia così visto quanto sta investendo sul progetto. Oserei dire che Sony ha le mani in pasta più su DS che su BB :asd:  

Non ha più molto senso prendere dichiarazioni del 2015 di un Kojima senza manco uno studio, già l'annuncio (2016) metteva in chiaro varie cose.

E se quello non basta, andate a vedere il trailer dell'ultimo E3 (2018) sul canale ufficiale di Sony (non il canale europeo, quello globale)

Se invece vuoi una riprova dal canale ufficiale PS Europe, clicca qui e vai al minuto 1.38.

Oppure sempre dal canale europeo c'è il trailer E3 (targhetta in alto a destra)

O sempre sul canale europeo c'è la descrizione del trailer TGA 2017

Il Blog ufficiale sull'E3 2018 parla di DS come una produzione Sony World Wide Studios (esattamente come gli altri titoli maggiori)

Altrimenti c'è il sito italiano (per carità ultima ruota del carro) che nella pagina delle esclusive è abbastanza chiaro.

(Materiale di 8 mesi fa, e di 3 mesi fa, non del 2015)

E si ritorna a bomba: quei mash up video del canale Europeo non contano pressoché niente :asd:  

Le uniche eccezioni al momento sono Journey e i titoli QD, di cui conosciamo poco i retroscena, ma sappiamo che sono IP di Sony concesse IN LICENZA ai relativi studi di sviluppo per autopubblicarsele (tramite terzi [Annapurna], o autonomamente) su PC. Non è escluso che anche Kojima possa fare una cosa del genere (o che sia prevista una opzione a livello contrattuale [ma non lo sapremo mai con certezza]), ma allo stato attuale è assolutamente impossibile dirlo :ahsisi:   Che Sony lasci alle sue produzioni """second""" la possibilità di riacquistarsi la licenza di pubblishing? Forse. Non lo sapremo mai.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Niente Starfield nè TESVI (ancora? :asd: ) in conferenza Bethesda.

Per la scaletta aggiusterei la mia previsione in Doom Eternal + Wolfenstein Young Blood (ex gioco leakato) + espansione Elsweyr di ESO + big update/dlc/espansione/definite edition di F76 + altra immondizia mobile tipo Blades

 
Ultima modifica da un moderatore:
Niente Starfield nè TESVI ( :asd: ) in conferenza Bethesda.

Per la scaletta rivedrei la mia previsione in Doom Eternal + Wolfenstein Young Blood (ex gioco leakato) + espansione Elsweyr di ESO + big update/dlc/espansione/definite edition di F76 + altra immondizia mobile tipo Blades
Era Youngblood il gioco Bethesda apparso su Amazon in 3 edizioni?

Almeno in Starfield ci speravo un pochino... E va be', aspettiamo e vediamo se sta attesa (non) sarà ripagata :asd:  

 
Era Youngblood il gioco Bethesda apparso su Amazon in 3 edizioni?
Molto probabilmente sì, alla fine con le varie special è sicuramente più verosimile del remastered di F3

Tra l'altro mi pare che la Deluxe listata ci sia per Youngblood, mancherebbe solo la Collector Ed.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto probabilmente sì, alla fine con le varie special è sicuramente più verosimile del remastered di F3
L'unico dubbio è che aveva 3 edizioni, mentre Youngblood ne ha solo 2 :hmm:  

Non escluderei un altro Fallout Spin Off per chiudere la Gen :sard:  

 
L'unico dubbio è che aveva 3 edizioni, mentre Youngblood ne ha solo 2 :hmm:
Manca ancora la Collector, però visto che sia il primo (anche se la Panzerhound era una box a parte senza game) che il secondo ne hanno avuto una, molto facile che anche per YB ci sarà

 
Ultima modifica da un moderatore:
Uhm dunque so che Sony non parteciperà però cio non significa che non vederemo annunci da altri publisher quindi secondo voi, almeno in ordine di probabilità cosa potremmo vedere :billyready:

1) da Square-Enix abbiamo lui FINAL FANTASY 7 REMAKE (direi di si dato che non hanno più niente di grosso in ballo 85% :cool: ) - BABYLON'S FALL (fatto in collaborazione con Platinum Games, poche chance di vederlo a mio avviso perchè i PG sono impeganti su Bayonetta 3 ed Astral Chain esclusive Nintendo 30% :unsisi: ) - AVENGERS PROJECT (sviluppato da Crystal Dinamics, penso ad un gioco purtroppo multiplayer quindi 50% :stema2: )

2) da Capcom direi RESIDENT EVIL 3 NEMESIS REMAKE (qui c'è poco da dubitare, una certezza visti i rumor e tweet di Capcom stessa, unico dubbio se è fatto da loro oppure lo hanno dato a qualche altro team esterno 100% :polmo: )

3) da Warner ci sono i Rocksteady (che purtroppo come da rumor insistenti dovrebbero essere su roba della DC multiplayer 90% :facepalm: ) e poi i WB Montreal che dovrebbero essere al lavoro sul fantomatico nuovo THE BATMAN (direi 70% :hail: )

4) EA con i Respawn che dovrebbero mostrare finalmente il gameplay di STAR WARS JEDI FALLEN ORDER (che io ho già prenotato 100% :ivan: )

5) inserisco pure i Bluepoint ma non si sa qual'è il remake che stanno facendo, se è roba Sony ovvio non ci saranno ma altrimenti....che so tipo un METAL GEAR SOLID REMAKE :hihi:

dite la vostra :predicatore:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Credo sia molto più probabile che Capcom droppi RE8 che non RE3, che tra l'altro dovrebbe pure essere in lavorazione da un pezzo. L'altro difficilmente lo vedremo prima di un paio di anni buoni, ricordiamoci che Capcom la sua roba ormai l'annuncia 6 mesi prima dell'uscita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 
la certezza di re 3 da dove ti arriva  , è uscito il 2  3 mesi fa   :asd:


Credo sia molto più probabile che Capcom droppi RE8 che non RE3, che tra l'altro dovrebbe pure essere in lavorazione da un pezzo. L'altro difficilmente lo vedremo prima di un paio di anni buoni, ricordiamoci che Capcom la sua roba ormai l'annuncia 6 mesi prima dell'uscita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
sono usciti troppi rumor, e poi non devono rifare il gioco da capo perchè re 2 e re 3 condividono le ambientazioni

Al 99% From porta il nuovo progetto alla conferenza Microsoft
più probabile l'espansione di Sekiro visto il successo, devo recuperarlo :monkashake:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top