E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi sono ricordato .... un traileiro sul nuovo titolo di yoko taro? :monkashake:
Mi sa che per SE è diventato una palla al piede (nelle loro teste bacate) non possono più dargli un piccolo team e 2 lire dopo il successo di nier.

Vorrei vedere la faccia di chi sta sveglio fino alle 3 per vedere trasformata la prima parte di gioco a midgar in un film in cg  :pig: .

Mi sa che per SE è diventato una palla al piede (nelle loro teste bacate) non possono più dargli un piccolo team e 2 lire dopo il successo di nier.

Vorrei vedere la faccia di chi sta sveglio fino alle 3 per vedere trasformata la prima parte di gioco a midgar in un film in cg  :pig: .
non credo visto che gli hanno fatto fare un espansione di ff14  ed avevamo detto di voler supportare nier per farlo diventare un ip piu importante , poi per me sicuramente stanno facendo il remake del primo nier  visto che hanno portato qualsiasi cosa tranne questo.

Hype. L'E3 dell'anno scorso si sentiva già prima di cominciare che sarebbe stato piatto, dove sarebbero andati giusto per fare presenza. Sapevamo che per la maggior parte degli studi era presto mostrare le cose su cui stavano lavorando o che avevano troppa roba conosciuta in cantiere. Ma non solo Sony, anche Ubisoft è rientrata abbastanza in questa categoria di materiale "nuovo ma non nuovo". Bethesda che ha sempre droppato tanto è andata lì con teaser di titoli della prossima gen che c'è una buona possibilità che non vedremo neanche quest'anno lol. Square-Enix è stata quasi assente. EA fa la EA.

Quest'anno sono più fiducioso.

Quello a cui si riferisce nel tweet è sicuramente il titolo Ubisoft che verrà annunciato il 9 Maggio.

Hype. L'E3 dell'anno scorso si sentiva già prima di cominciare che sarebbe stato piatto, dove sarebbero andati giusto per fare presenza. Sapevamo che per la maggior parte degli studi era presto mostrare le cose su cui stavano lavorando o che avevano troppa roba conosciuta in cantiere. Ma non solo Sony, anche Ubisoft è rientrata abbastanza in questa categoria di materiale "nuovo ma non nuovo". Bethesda che ha sempre droppato tanto è andata lì con teaser di titoli della prossima gen che c'è una buona possibilità che non vedremo neanche quest'anno lol. Square-Enix è stata quasi assente. EA fa la EA.

Quest'anno sono più fiducioso.

Quello a cui si riferisce nel tweet è sicuramente il titolo Ubisoft che verrà annunciato il 9 Maggio.
be insomma e3 piatto è esagerato , la conferenza di Microsoft è stata piena di annunci terze parti e quella sony  è stata comunque bella 

be insomma e3 piatto è esagerato , la conferenza di Microsoft è stata piena di annunci terze parti e quella sony  è stata comunque bella 
Si vede che mi sono abituato alla qualità dei precedenti E3 che non riesco ad accontentarmi della sola Capcom a mettere pepe. E un pò i From Software.

Più che altro le poche cose interessanti dell'anno passato erano state leakate già delle settimane prima

Per fare una conferenza significa che hanno sicuramente qualcosa in serbo.

Manca un mesetto.

Che sia questa la bomba di cui Capcom diceva che nessuno se lo sarebbe aspettato. 

Tutti pensavano a re3 remake ma quello, effettivamente, è un titolo scontato dopo il successo del 2.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è pigliato quasi un infarto a leggere dc,ti prego si

Si rivelasse una trollata gli farei saltare il primo gamestop che trovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro