Finalmente un commento sensato, io sto sinceramente invidiando l'esclusiva, adoravo AR e mi sarebbe piaciuto questo Bleeding Edge su PS4ma va se è tipo anachy reings è na figata
poi i NT son bravi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente un commento sensato, io sto sinceramente invidiando l'esclusiva, adoravo AR e mi sarebbe piaciuto questo Bleeding Edge su PS4ma va se è tipo anachy reings è na figata
poi i NT son bravi
Io vedo solo un ennesimo Overwatch-clone in un mercato dove da tempo non c'è più spazio (vedasi Lawbreakers) con la solita conditura da GaaS. Poi sì, sono bravi ma nelle esperienze sp, sui multi hanno tutto da dimostrare. Certamente il livello qualitativo è oggettivamente calato vistosamente rispetto agli ultimi prodotti.|Ryuuku ha detto:ma va se è tipo anachy reings è na figata
poi i NT son bravi
Dopo Anthem "fatto" in 7 anni non mi sorprende più nienteAT-33 ha detto:Il gioco di Ninja Theory mi ha lasciato di merda
Hanno iniziato nel 2014, 5 anni per fare quella roba? Cazzo potevano fare Enslaved 2
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
pare un gioco melee vs 4v4 con over cosa c'entra che è un fps cooperativo?Io vedo solo un ennesimo Overwatch-clone in un mercato dove da tempo non c'è più spazio (vedasi Lawbreakers) con la solita conditura da GaaS. Poi sì, sono bravi ma nelle esperienze sp, sui multi hanno tutto da dimostrare. Certamente il livello qualitativo è oggettivamente calato vistosamente rispetto agli ultimi prodotti.
Di sicuro la grandissima delusione dei fan è più che sensata, poi ci può benissimo stare che chi odi gli sp e giochi solo multi sia contento, per quanto chi segua i NT vuole ben altro.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Io gioco pure i multy ma questo é inaccettabileInuyasha1550 ha detto:Io vedo solo un ennesimo Overwatch-clone in un mercato dove da tempo non c'è più spazio (vedasi Lawbreakers) con la solita conditura da GaaS. Poi sì, sono bravi ma nelle esperienze sp, sui multi hanno tutto da dimostrare. Certamente il livello qualitativo è oggettivamente calato vistosamente rispetto agli ultimi prodotti.
Di sicuro la grandissima delusione dei fan è più che sensata, poi ci può benissimo stare che chi odi gli sp e giochi solo multi sia contento, per quanto chi segua i NT vuole ben altro.
È sempre la solita solfa, sempre il solito comp a squadre 4 vs 4 con una variazione del tema sul melee già vista con For Honor, poteva essere interessante 4-5 anni fa.|Ryuuku ha detto:pare un gioco melee vs 4v4 con over cosa c'entra che è un fps cooperativo?
cioè capisco che non possa piacere, ma criticare il gioco perchè multiplayer boh mi sembra poco sensato
AR lo presi al d1, e piacque pure a me per quel poco che lo giocai in single (server deserti già dal d1) ma è evidente che questo non sarà un gioco fatto e finito ma più probabile sia un game as a service.Finalmente un commento sensato, io sto sinceramente invidiando l'esclusiva, adoravo AR e mi sarebbe piaciuto questo Bleeding Edge su PS4
Questo era Granblue Fantasy Versus.Mentre XSEED ha un titolo da annunciare:
![]()

Quindi non è successo.Stando a Tidux, sony ha acquistato studi![]()

Ma perchè date credito a sto tizio?Stando a Tidux, sony ha acquistato studi![]()
Ma perchè date credito a sto tizio?![]()
Ah é un cazzaro? Pensavo Nibel.Quindi non è successo.![]()
Nibel non ha le fonti di Zhuge o Shinobi ma è raro che posti cazzate, questo qua invece è dal 2013 che posta stronzate su stronzateAh é un cazzaro? Pensavo Nibel.
non sono d'accordoÈ sempre la solita solfa, sempre il solito comp a squadre 4 vs 4 con una variazione del tema sul melee già vista con For Honor, poteva essere interessante 4-5 anni fa.
Poi la critica non è solo per il gioco in sé, ma per chi ci sta dietro che è molto più grave. Perché se ci fosse stato dietro il team indie agli albori allora se ne fregava, ma a vederci dietro i NT, gente conosciuta e amata per ottimi sp, la cosa fa giustamente incazzare. Ma prova a immaginare se anche gli Obsidian adesso tirano fuori un battle royale, magari può anche essere bello e interessare a qualcuno, ma non puoi impedire ai fan che gli hanno amati per tutt'altro di stare zitti e non mettersi a spaccare tutto.
E' un meme vivente
Nibel non ha le fonti di Zhuge o Shinobi ma è raro che posti cazzate, questo qua invece è dal 2013 che posta stronzate su stronzate![]()

Tutto quello che vuoi, il discorso tuo é giustissimo. Ma hai un' incredibile varietà di roba da provare, proprio un 4v4 multicentrico di cui io mercato é saturo? A me non da fastidio, se vogliono provare qualcosa di nuovo lo facciano. Ma cavoli piuttosto fatemi un picchiaduro su My Little Pony|Ryuuku ha detto:non sono d'accordo
per me se un gioco è bello è bello, che sia multi singolo cooperativo col vr o con la chitarra di plastica
l'aver prodotto dei giochi poi non significa che uno studio deve fare sempre la stessa cosa, se volevano provare qualcosa di diverso è giusto lo facciano
se non ti va bene non compri quel gioco e aspetti qualcosa che sia piu vicino ai tuoi gusti, è abbastanza semplice, smerdare a priori la roba è una cosa che ripeto non ha senso, poi ognuno si indigni per quel che crede, io me ne tiro fuori e penso a comprare la roba che mi ispira senza pregiudizi
Ma siamo sicuri al 100% che quella scena non ci sarà?Anche se pure Nibel ogni tanto fa degli svarioni eh, non so se voluti o meno. Tipo ieri che ha fatto sto tweet su TLOU2 ipotizzando che nell'ultimo video di ND si siano intraviste nuove Build di vecchie scene ecc (tutto per un gamma leggermente diverso)... nonostante poi sia pure confermato da anni che il primo Teaser non fa manco parte del gioco![]()
Loro cosi affermavano poi vallo a sapereMa siamo sicuri al 100% che quella scena non ci sarà?![]()
. A regola è simile al primo teaser del primo che infatti non c'era nel gioco finale ma l'albergo e l'ambientazione erano presenti.