E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Almeno l'ultimo annuncio è già qualcosa, ma nel complesso THQ è stata di una delusione enorme. Decine e decine di ip famose acquistate e poi vanno avanti solo a Darksiders e remastered :asd:

Almeno l'ultimo annuncio è già qualcosa, ma nel complesso THQ è stata di una delusione enorme. Decine e decine di ip famose acquistate e poi vanno avanti solo a Darksiders e remastered :asd:
La cosa bella é che se fanno questa politica ritorna Timesplitters. Secondo me sondano il terreno e se vende vanno avanti con la saga quindi aspettiamoci tante remastered

te credo di darksdiers han gia fatto il remake di entrambi  :asd:

in pratica la loro politica e' , delle ip che abbiamo ci facciamo il remastered/remake, se vendono decentemente proviamo con il nuovo ma spendendo pochissimo, poi ogni tanto ci buttiamo un gioco nuovo ( ricordo biomuthant ma pure un rpg isometrico che non so sia uscito o no ) 

A me ha mandato in depressione con sto annuncio. :asd:  Vediamo il prossimo che fanno visto che a quanto pare questo è in sviluppo già da un po', quindi magari stanno facendo con un piccolo team l'Hellblade della situazione, anche se ormai ho già perso la speranza. :tristenev:

Mi immagino già calare il silenzio generale quando in conferenza MS faranno apparire il logo gigante dei Ninja Theory e degli xbox studios e poi partirà questa roba :sard:

Considerate le esclusive inesistenti di ms potrebbero acclamarlo come il messia :sard:
Beh, come tipologia di only-mp/Gaas oriented è un prodotto incline ai gusti della fanbase attuale di xbox. Sicuramente non è un qualcosa che piacerà ai fan dei NT nè che tantomeno gli farà comprare una xbox come molti stavano già sperando :asd:

Questi dovrebbero essere gli antipasti, personalmente li ho graditi tutti molto (splendido il trailer di Destroy All Humans). Conta che è stato leakato anche un nuovo Red Faction e chissà che altro hanno in serbo. A mio parere THQ Nordic sta andando alla grande.

Il gioco di Ninja Theory mi ha lasciato di merda
Hanno iniziato nel 2014, 5 anni per fare quella roba? Cazzo potevano fare Enslaved 2

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro