E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
[No message]

Vedersi l'annuncio a sorpresa durante la conferenza non è assolutamente la stessa cosa di ritrovarsi il leak, con tanto di trailer completo pure, giorni prima postato su Twitter. Certo è una cosa che ammazza le conferenze e MS avrebbe dovuto risolvere il problema che va avanti da anni in casa loro, specialmente a questo giro in cui l'E3 stesso sta venendo messo sempre più in discussione.

sapere che esiste un gioco ti rovina il senso di scoperta e hype?  cioè ad esempio prendi il gioco from software , sai solo il logo . E comunque le sorprese ci sono sempre perchè qualcosa sopravvive ai leak.
Il mio è un discorso generale, non è legato al caso specifico di from che si sa esistere da mesi. 

E però appunto si chiudeva con una pulce nell'orecchio riguardo alla sorte di quel collega...

Evolvi ancora un po' la trama, ci risbatti dentro Ruvick, torni alla direzione artistica del primo e per me va bene.

Poi sì, una nuova IP ben venga ancora di più.

Eh ci manca giusto il ritorno di ruvick, parti già con una trama del menga, riciclata e che coinvolge pg secondari :rickds:

In realtà se ricordo bene la parte di storia relativa a quel collega doveva essere trattata in un DLC di TEW2 al quale poi però hanno evidentemente rinunciato.

Il ritorno di Ruvik io non lo vedrei come una roba fatta a minchia o senza senso, basta solo saperlo fare.....anche perchè nel primo alla fine Ruvik riesce ad uscire e a raggiungere il mondo reale tramite Leslie, solo che poi nel 2 lui viene totalmente dimenticato e non è che sta cosa mi sia tanto piaciuta, anche perchè una volta tornato nel mondo vero avrà pure fatto qualcosa......sviluppi sul suo personaggio ce ne potrebbero essere ancora tanti potenzialmente. Poi vabbè ci sarebbe anche la questione relativa ad Oda, che si credeva fosse morto e invece nel 2 Kidman ci dice che è vivo.....non che mi freghi tanto di lui, però a conti fatti è un altro punto lasciato in sospeso. :asd:

In realtà se ricordo bene la parte di storia relativa a quel collega doveva essere trattata in un DLC di TEW2 al quale poi però hanno evidentemente rinunciato.

Il ritorno di Ruvik io non lo vedrei come una roba fatta a minchia o senza senso, basta solo saperlo fare.....anche perchè nel primo alla fine Ruvik riesce ad uscire e a raggiungere il mondo reale tramite Leslie, solo che poi nel 2 lui viene totalmente dimenticato e non è che sta cosa mi sia tanto piaciuta, anche perchè una volta tornato nel mondo vero avrà pure fatto qualcosa......sviluppi sul suo personaggio ce ne potrebbero essere ancora tanti potenzialmente. Poi vabbè ci sarebbe anche la questione relativa ad Oda, che si credeva fosse morto e invece nel 2 Kidman ci dice che è vivo.....non che mi freghi tanto di lui, però a conti fatti è un altro punto lasciato in sospeso. :asd:
Ma infatti non capisco dove stia il male a far tornare Ruvick, un gran antagonista e ben caratterizzato a mio avviso, pur trovandosi all'interno di una trama criptica.

Reinserito in una direzione artistica forte come quella del primo capitolo. Non è che adesso negli horror dobbiamo infilarci chissà quale tramone.

Tra l'altro oltre al fatto che Oda sia ancora vivo, viene anche fatto capire che si trova in una situazione particolare, come ad intendere che anche lì ci sarebbe una storia a parte in cui occorre l'aiuto di Sebastian.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti non capisco dove stia il male a far tornare Ruvick, un gran antagonista e ben caratterizzato a mio avviso, pur trovandosi all'interno di una trama criptica.

Reinserito in una direzione artistica forte come quella del primo capitolo. Non è che adesso negli horror dobbiamo infilarci chissà quale tramone.

Tra l'altro oltre al fatto che Oda sia ancora vivo, viene anche fatto capire che si trova in una situazione particolare, come ad intendere che anche lì ci sarebbe una storia a parte in cui occorre l'aiuto di Sebastian.

Ruvik è il vero protagonista di TEW1.....molto più di Sebastian :asd:

e pure il nuovo Splinter Cell e Tales of Arise, dai che li droppano :bruniii:

e pure il nuovo Splinter Cell e Tales of Arise, dai che li droppano :bruniii:
Splinter Cell è stato smentito da Kotaku..

"I've asked a bunch of people about this because everybody wants to know if a Splinter Cell game is coming," Schreier said, "Everyone I've talked to has said no, as far as they know there is no Splinter Cell game in production."

Ultima modifica da un moderatore:
Splinter Cell è stato smentito da Kotaku..

"I've asked a bunch of people about this because everybody wants to know if a Splinter Cell game is coming," Schreier said, "Everyone I've talked to has said no, as far as they know there is no Splinter Cell game in production."
? Peccato. Sembrava così sicuro, anche dal post tweet di Luca Ward alcuni mesi fa.

Se vogliono fare una sorpresa di certo non lo vanno a dire ad un giornalista che è in lavorazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro