E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
è pes

.... Maestro  :hail:

Speriamo in una nuova IP, di solito lui non dirige mai sequel (ergo TEW3 la vedo improbabile, se non solo come annuncio)

Ultima modifica da un moderatore:
.... Maestro  :hail:

Speriamo in una nuova IP, di solito lui non dirige mai sequel (ergo TEW3 la vedo improbabile, se non solo come annuncio)
Io vorrei troppo un TEW 3 mado

Io vorrei troppo un TEW 3 mado
Può essere che sia lì per quello eh, magari giusto per annunciarlo con i suoi adepti vicino :asd:

Però spero sempre in una collaborazione con Capcom per Dino Crisis. O anche in una nuova IP diretta da lui. :hail:

Insomma, son contento a prescindere che è presente. 

E questo sembra uno dei titoli più interessanti da vedere.

jedi fallen comunque non è male, mi ha interessato. A prezzo budget perchè no :sisi:

Ma l’annuncio del nuovo remake di bluepoint possiamo aspettarcelo stasera? Demon’s souls confirmed?

Ma l’annuncio del nuovo remake di bluepoint possiamo aspettarcelo stasera? Demon’s souls confirmed?
Ad uno State of Play o ad un evento Sony.

SE è DeS

Se è altro è possibile vederlo sta sera o altrove :sisi:  

[No message]

A quanto pare Barlog avrebbe teasato su twitter indizi sul prossimo god of war, che stando agli smanettoni del web si chiamerebbe God of War Ragnarok

dragon ball kakarot sarebbe project z?  che fantasia  :asd: e sopratutto addio approfondimento di altri personaggi?

Oh, i fan saranno contentissimi. :sisi:

Per quanto mi riguarda:

tenor.gif

Dai The Evil Within 3, un grande ritorno per Seb Castellanos  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro