Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vorrei troppo un TEW 3 mado.... Maestro :hail:
Speriamo in una nuova IP, di solito lui non dirige mai sequel (ergo TEW3 la vedo improbabile, se non solo come annuncio)
Può essere che sia lì per quello eh, magari giusto per annunciarlo con i suoi adepti vicinoIo vorrei troppo un TEW 3 mado

se è demon che centra microsoft?Ma l’annuncio del nuovo remake di bluepoint possiamo aspettarcelo stasera? Demon’s souls confirmed?

Uscirà ovunque evidentementese è demon che centra microsoft?![]()
Ad uno State of Play o ad un evento Sony.Ma l’annuncio del nuovo remake di bluepoint possiamo aspettarcelo stasera? Demon’s souls confirmed?
Me ne sono accorto esattamente mentre lo scrivevose è demon che centra microsoft?![]()
C'era il problema del source code, forse sono riusciti a trovarlo in qualche sgabuzzino di SQEXbeh alla fine sono stati riproposti tutti mancava solo lui
e sopratutto addio approfondimento di altri personaggi?Stando a Sabi è un "DB Story based", quindi sì credo proprio sia luidragon ball kakarot sarebbe project z? che fantasiae sopratutto addio approfondimento di altri personaggi?
MmmmmeeeeeehhhhhA quanto pare Barlog avrebbe teasato su twitter indizi sul prossimo god of war, che stando agli smanettoni del web si chiamerebbe God of War Ragnarok