E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
zaza50 ha detto:

Sono il solo a cui questo suona come Babylon's Fall?
E spiegherebbe perché sia listato come Playstation (e PC tecnicamente). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 
Babilonia. Un grande IMPERO. Simbolo biblico del PECCATO. Empire. Sin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 
Ci leggo troppo dietro?

Anche perché non essendoci Sony non ci sono altri posti dove poter leakare roba ps oltre alla conferenza SE, quindi è pababilissimo come indiziato.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

[No message]

ma a che sega di ora è avengers, come fa a esse domani  :monkashake:

ma a che sega di ora è avengers, come fa a esse domani  :monkashake:
Alla Conferenza SQEX, 3:00 ora italiana dell'11 giugno.

Per i Losangelini è il 10 ovviamente (sono 9 ore indietro) :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Curioso di vedere se tra quella roba leakata c'è anche il titolo Arkane.

Lo studio di Lione (di Dishonored) l'hanno messo a collaborare su Wolfenstein però quello di Austin (di Prey) è libero. Harvey Smith già due anni fa è passato da quello di Lione a quello di Austin per questo paradossalmente terrei più i riflettori puntati su di loro. Anche perchè le richieste recenti di personale con esperienza sul GaaS venivano fatte dal team di Lione perciò c'è ancora speranza che Austin stia facendo qualcosa di interessante almeno. :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Curioso di vedere se tra quella roba leakata c'è anche il titolo Arkane.

Lo studio di Lione (di Dishonored) l'hanno messo a collaborare su Wolfenstein però quello di Austin (di Prey) è libero. Harvey Smith già due anni fa è passato da quello di Lione a quello di Austin per questo paradossalmente terrei più i riflettori puntati su di loro. Anche perchè le richieste recenti di personale con esperienza sul GaaS venivano fatte dal team di Lione perciò c'è ancora speranza che Austin stia facendo qualcosa di interessante almeno. :paura:
deathloop è il gaas di arkane pare

Finalmente la conferenza Microsoft, probabilmente l’unica che varrà la pena di vedere a parte Nintendo forse. Hype totale per Cyberpunk e Elden Ring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Finalmente la conferenza Microsoft, probabilmente l’unica che varrà la pena di vedere a parte Nintendo forse. Hype totale per Cyberpunk e Elden Ring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

La panza e la barba di Martin sul palco :ivan:

Buon e3 a tutti ragazzi! Niente bandiere, per una sera vogliamoci tuttibbbene!!

in realtà qui Microsoft si gioca tanto proprio perché essendoci tutti i multi sul suo palco ha l'attenzione anche di chi normalmente non li segue. Se non sganciano bombe in grado di attirare un pubblico che non apprezza particolarmente le serie che ha sviluppato fino a questo momento.

Ken Parker ha detto:
Questo é poco sicuro, ci sono tanti third importanti e onestamente che sia Play o Xbox non mi frega
Anche perché diciamolo, sta gen ormai é finita dal punto di vista SonyVSMicrosoft, ciò di pesante che deve uscire prima della next é già stato tutto praticamente annunciato
Piuttosto sarà figo il prossimo E3, con Microsoft in paradiso e Sony che deve rispondere alla grande ma per quello c'è tempo un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Anche se non ho l'xbox, sono molto interessata alla conferenza e agli annunci.

Ma dove si commenta? 

Qui, sezione MS, sezione Games dome, sono un novizio, ci sono mille topic per sto E3 e sono confuso

Aggiungo anche per scarlet e myamoto.

buon E3 boss?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro