Luca.Lampard.
Embrace your dreams
*coff coff* Walmart *coff coff*Rischia di essere il più leakato E3 della storia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*coff coff* Walmart *coff coff*Rischia di essere il più leakato E3 della storia![]()
Anche per me, se non ci fosse in ballo un gioco che voglio di piùper me lo sarebbe
L'avevo detto che M$ svelava Scarlett, mossa scontata anticipare la concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifzaza50 ha detto:Rischia di essere il più leakato E3 della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, stanotte bethesda: 2.30Ma stasera alle 22 Microsoft e stanotte Square giusto?
Ma sai che nel complesso non era arrivato a tanto?*coff coff* Walmart *coff coff*
SQEX domani notteMa stasera alle 22 Microsoft e stanotte Square giusto?
E' possibile che ci siano stati cambiamenti settimane prima dell'E3. Di FF7 su One ad esempio lo sapevamo già dall'anno scorso. Splinter Cell boh, in teoria dovrebbe essere in sviluppoMa sai che nel complesso non era arrivato a tanto?
E ne aveva cannati un paio? (FF7 dato per presente, Splinter Cell)
Qui stanno sfasciando TUTTO.
Viene il dubbio che qualcuno abbia dato l'ok a farlo, perché è assurdo che sappiano robe di tutti. SQEX.
FF7 al momento non è confermato per ONE però (anche se prima o dopo uscirà)E' possibile che ci siano stati cambiamenti settimane prima dell'E3. Di FF7 su One ad esempio lo sapevamo già dall'anno scorso. Splinter Cell boh, in teoria dovrebbe essere in sviluppo![]()
Se Capcom c'è qualcosa di grosso devono assolutamente averlo, altrimenti che fanno? Un altro trailer dell'exp di MHW?Kinnikuman ha detto:Tutti sti leak e niente per quanto concerne dino crisis e capcom mi fanno pensare che per quel remake se ne parla l'e3 prossimo
Vabbé grazie che ufficialmente non è confermatoFF7 al momento non è confermato per ONE però (anche se prima o dopo uscirà)
E di SC fonti esimie (i contatti di Schreier) negano lo sviluppo
![]()
E che te devo dire allora? Se non è confermato non è confermato?Vabbé grazie che ufficialmente non è confermato![]()
Al momento il leak di wallmart non c'ha preso su quelle 2 cose
E se non lo confermano sta sera, salta fino a data da destinarsi.Ma infatti mi sembra strano non sia stato ancora leakato niente di grosso proprio per Capcom....Di questo ritmo entro 4 ore non gli rimane più niente da presentare. Se si fanno rubare anche il gioco Capcom è finita![]()
Eh ma il qualcosa di grosso potrebbero essere re3r o re8. Io ho detto dino crisis perché voglio dino crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInuyasha1550 ha detto:Se Capcom c'è qualcosa di grosso devono assolutamente averlo, altrimenti che fanno? Un altro trailer dell'exp di MHW?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Se non lo è tra una settimana chiude il profilo e scappama sto sabi è affidabile?