E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Good good, anche se sappiamo una sega mi va già bene. Voglio seguire il tutto e vedere che combineranno. :hail:

Madò ora inizio a fare 7 pasti al giorno, prendo 20 kili e mando il curriculum a bethesda, deciso.

Ma ti hanno mostrato gameplay di Blades e Fallout 76.  :trollface:
E ora TES:O

Vado ad impiccarmi :sard:  

Concept comunque fighissimo (quello di Mikami), speriamo che si faccia vedere (gameplay) in tempi non troppo remoti (magari alla Gamescom)

Si vedeva già sullo sfondo prima del video uno screen ingame secondo me. Il tono del setting è sublime.

Madò ora inizio a fare 7 pasti al giorno, prendo 20 kili e mando il curriculum a bethesda, deciso.
Considera che hanno controlli severi, devi mantenere un certo grado di obesità con costanza. Non puoi fare il furbetto e dimagrire post assunzione :sisi:  

Cioè RAGAZZI

D8qVNboXYAEPppS.jpg

D8qVYwIV4AAyO7E.jpg

:polmo:  

E ora TES:O

Vado ad impiccarmi :sard:  

Concept comunque fighissimo (quello di Mikami), speriamo che si faccia vedere (gameplay) in tempi non troppo remoti (magari alla Gamescom)
Vero, mi hai ninjato, concept interessante. Fantasmi, Tokyo, maschera di demone, in pieno stile orientale.

action adventure
Thanks

A Kojì, mavaffanculò :sard:  

Si è capito qualcosa sul genere? Mi pare di aver udito Survival?
Action/Adventure sicuri. Ma secondo me un qualcosina di Survival glie la buttano, dagliene.

Comunque 

Lei aveva già collaborato con il primo TEW. (e anche TEW2)

Mikami è da un po' che lascia i lavori ai suoi piccoli adepti. :ahsisi:

Magari qui starà comunque dietro al progetto, essendo una IP completamente nuova.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma davvero st'e3 è composto solo da trailer in CG? Ma che cazzo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro