Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti hanno mostrato gameplay di Blades e Fallout 76.Trailer fighissimo, però caxxo basta CGI. Basta ve prego.
Mi sa che sarà cross gen a sto punto.

Si è capito qualcosa sul genere? Mi pare di aver udito Survival?Good good, anche se sappiamo una sega mi va già bene. Voglio seguire il tutto e vedere che combineranno. :hail:
E ora TES:OMa ti hanno mostrato gameplay di Blades e Fallout 76.![]()
action adventureSi è capito qualcosa sul genere? Mi pare di aver udito Survival?
Considera che hanno controlli severi, devi mantenere un certo grado di obesità con costanza. Non puoi fare il furbetto e dimagrire post assunzioneMadò ora inizio a fare 7 pasti al giorno, prendo 20 kili e mando il curriculum a bethesda, deciso.

Capit-- cioè, yeeeeeeaaaaaahConsidera che hanno controlli severi, devi mantenere un certo grado di obesità con costanza. Non puoi fare il furbetto e dimagrire post assunzione![]()
Vero, mi hai ninjato, concept interessante. Fantasmi, Tokyo, maschera di demone, in pieno stile orientale.E ora TES:O
Vado ad impiccarmi![]()
Concept comunque fighissimo (quello di Mikami), speriamo che si faccia vedere (gameplay) in tempi non troppo remoti (magari alla Gamescom)
Thanksaction adventure
Action/Adventure sicuri. Ma secondo me un qualcosina di Survival glie la buttano, dagliene.Si è capito qualcosa sul genere? Mi pare di aver udito Survival?