- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,498
Seriamente Bethesda, roba streaming.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Giocati quella perla di The Sexy Brutale.Di arkane mi fido, ed i loop temporali sono una caratteristica ancora inesplorata, giusto outer wilds, che sto giocando ora, lo sta affrontando
Zaza io sò al quarto caffè e ho la sveglia alle 7.30 domattina, prenditi le tue responsabilità se non lo mostrano :sad2:![]()
MADRE DI DIO![]()
NO NO.Ecco spiegati i 16 milioni di PS4![]()
Mi è preso un infartoZaza io sò al quarto caffè e ho la sveglia alle 7.30 domattina, prenditi le tue responsabilità se non lo mostrano :sad2:
Il buon Zazzone è pronto a giocarsi un bel ban se non lo mostrassero.Zaza io sò al quarto caffè e ho la sveglia alle 7.30 domattina, prenditi le tue responsabilità se non lo mostrano :sad2:

Sono stancoMa se droppano la data... Chi caxxo dorme ora?
![]()
Quello o hanno leakato.MA non possono aver semplicemtne preparato l'articolo prima lasciando spazio vuoti sulla data sperando che accada cosi da essere i primi a postarlo?

Ormai si è leakato il mondo, che vuoi che sia una fonte magari sicura un'oretta primaMA non possono aver semplicemtne preparato l'articolo prima lasciando spazio vuoti sulla data sperando che accada cosi da essere i primi a postarlo?