E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo trailer mi ha lasciato a bocca aperta. Da rizzare i peli

Nintendo non perdona :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè vi saluto, auguri per la data di FFVII :sard:  

Complimenti agli eroi di FFVII  :gab:

Comunque boh, l'E3 della cg

Ovviamente uno deve stare indietro tutta la sera ma viene buttato fuori a tradimento dal forum dagli errori fantasiosi di Cloudfront, immagino che sia la mia solita fortuna...

Eroina :chris:   (confermata ragazza)

E ovviamente me la immagino così

evQYxaIJ_400x400.png

:sisi:  
Da best girl a best girl, grazie Rei/Sabi :bruniii:

Ora non resta che attendere il full  trailer di FFVII  :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
svegliarsi la mattina...e turuturu du du… no wait.

meglio così. 

svegliarsi la mattinAHHHHHHHHHHHHHHH

Riassumo il buono della giornata di ieri/stanotte, per quel che mi riguarda:

- Cyberpunk in uscita il giorno dopo il mio compleanno, meglio di così era difficile. no wait, c'è Keanu, quindi è possibile fare meglio. no wait wait, notizia confermata, sarà doppiato in italiano… esigo il doppiatore italiano di Keanu, sennò tanichetta di benzina pronta;

- FFVII, data che va benissimo, basta che esce, chiaramente D1, si aspetta il full trailer;

- Doom è una divinità tra noi infedeli, ovviamente Bethesda lo piazza a novembre da brave scimmie del marketing che sono… comunque lo comprerò;

- Wolfenstein ancora non mi convince al 100%, però ci sono gli Arkane ed è budget, quindi D1 pure lui;

- Dying Light 2 si rivede, spring 2020, potevano mostrare qualcosa di extra, ma almeno abbiamo una release window

Cosa non mi è piaciuto:

- tutta la conferenza Microsoft, aka come sbagliare un rigore a porta vuota: ancora non mi capacito del mostrare quasi unicamente solo CG anche per titoli che escono entro 6/10 mesi

- l'assenza di Capcom, mortacci loro

- il solito trend Bethesda, inaugurato l'anno scorso, di mostrare vapore: mi fa piacere che ci siano nuove ip per Mikami ed Arkane, ma personalmente continuo a ritenere insensato droppare un CG trailer di titoli che, verosimilmente, usciranno non prima del tardo 2021 se non 2022 (non avendo mostrato piattaforme, direi che è scontata la natura next gen, ergo non prima del 2021 per ovvi motivi, se non 2022 appunto)

- Elden Ring, o meglio, mi aspettavo decisamente di più: anche qui, trailer striminzito, nessun indizio sulla natura del gameplay… e qui la storia si fa più grave perché i leak lo danno in uscita per questa generazione tra l'altro (tra l'altro anche il tizio di Kotaku che ha sostanzialmente indovinato tutte le release date dei grossi titoli da qui ad inizio 2020, ci metteva in mezzo pure Elden Ring mi pare)… quindi auspico che lo mostrino a porte chiuse, boh.

Quello che non cito, è perché mi ha lasciato sostanzialmente indifferente :asd:

Vediamo oggi come va :ahsisi:  

Il doppiatore italiano di Keanu Reeves è Luca Ward, sarebbe bello risentirlo in un videogioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro