- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Rovinare? E che c'era da rovinare?Eroe nel rovinare a tutti la fiera a poche ore dalle conferenze. Grazie al cielo con nintendo non osa farlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rovinare? E che c'era da rovinare?Eroe nel rovinare a tutti la fiera a poche ore dalle conferenze. Grazie al cielo con nintendo non osa farlo
4 ore fa, zaza50 ha scritto:
Beh dai scusa, spoilerare a tutti la roba a pochissime ore dall, effettiva confernza io la vedo più come una bastardata che come servizio..Rovinare? E che c'era da rovinare?![]()
Ah ottimo, grazie.Square c'è oggi![]()
Tutti leak minori.Beh dai scusa, spoilerare a tutti la roba a pochissime ore dall, effettiva confernza io la vedo più come una bastardata che come servizio..
solo teaser inutilema il gioco ghostwire tokyo ha una release date o è stato solo teaserato?
è inquietante, anche negli E3 "anno 0" dove di solito annunciano le nuove generazioni, il gameplay ci sta sempreMai visto in tanti anni un E3 così povero di video gameplay![]()
Se non mettono Tlou II e Got di merda per quanto mi riguardaFatemi capire: febbraio ori, marzo ff7, aprile cyberpunk, fine anno halo? Che anno è![]()
Ma molla li quello scriptatoneSe non mettono Tlou II e Got di merda per quanto mi riguarda![]()
sicuramente mostreranno il gameplay del nuovo watchdogs; così come la square deve far vedere qualcosa di tangibile sul gioco degli avengersStasera vediamo come si comporta Ubisoft, se almeno lei mostra qualche gameplay![]()
E poi Square Enix che è chiamata a mostrare i gameplay di FF7 ed Avengers, per forza. E poi vediamo che altro si sente di voler fare, ci sarebbe Babylon's Fall che magari riciccia fuori, who knows.