E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stando ai rumor di developers presenti in fiera e poi riportati a GI, PS5 sarà più potente di xbox scarlett... 
la vedo difficile se entrambe useranno lo stesso tipo di gpu della amd

No ma il fesso sono io che ancora speravo che a sto giro Microsoft mi facesse venire voglia di comprare una loro console (vecchia o nuova che sia).

Ogni anno è la stessa storia ma il bambino che è in me non smette di sognare.

Eppure era l'occasione perfetta. One a fine ciclo e annuncio di una nuova console. Insomma tutte le premesse per una conferenza col botto.

Da Microsoft mai una gioia però.
ma dipende da cosa cerchi....

oggettivamente per i multi l'xbox one X è la migliore console disponibile, così come per i servizi online è 10 anni avanti a sony

(tieni presente che con 10€ di game pass puoi giocare a MH world, f1 2018, metro exodus etc....).

Sony ha le esclusive migliori, c'è poco da fare.

Però l'impressione che stanno dando fa pensare ciò. 
l'impressione che hanno dato è che non sta cambiando nulla , servizi servizi servizi  console potente   halo gears  forza  .

un anno fa  erano stati elogiati perchè avevano fatto intendere di aver capito gli errori e voler  migliorare comprando gli studi invece un'altro anno a parlare delle solite cose.

La cosa divertente è che specie nei siti concorrenti, perculavano Death Stranding che non faceva vedere gameplay, e FF7 che sarebbe uscito nel duemilamai, in 2 settimane mi pare ai detrattori siano crollate un po' di certezze :asd:

L'E3 di quest'anno vabé, si sapeva che sarebbe stato un po' inutile dato che ormai tutte le risorse sono rivolte alla prossima generazione, l'unica che può dire qualcosa di interessante è Nintendo dato che sta nel vivo del suo ciclo, magari con un modello nuovo di Switch. Poi se svaccano come l'anno scorso allora boh, complimentoni.

Ultima modifica da un moderatore:
21 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Ma poi Spencer chi cazz'è? Una specie di predicatore?

Insopportabile.

serve un meme con questo video e l'intro di telethon.

l'impressione che hanno dato è che non sta cambiando nulla , servizi servizi servizi  console potente   halo gears  forza  .

un anno fa  erano stati elogiati perchè avevano fatto intendere di aver capito gli errori e voler  migliorare comprando gli studi invece un'altro anno a parlare delle solite cose.
Tutti gli studi sono concentrati sulla next gen per questo non abbiamo visto la loro roba. O almeno spero.  :asd:

Non sappiamo il numero di CUs, la frequenza di click, la quantità di ram...L'architettura é la medesima, ma le variabili interne non le conosciamo. 

Non sappiamo il numero di CUs, la frequenza di click, la quantità di ram...L'architettura é la medesima, ma le variabili interne non le conosciamo. 

ok ma se entrambe vogliono far uscire la console a massimo 500€

le specifiche tenderanno cmq a somigliarsi.

24 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Ma poi Spencer chi cazz'è? Una specie di predicatore?

Insopportabile.

Insomma a Sony è bastato Kojima e la data di FFVII per distruggere Microsoft.

Proprio ora, SummerStorm ha scritto:

:rickds:

Vi prego non vi lanciate in confronti tra hardware, tanto nessuno di noi ne capisce un cazzo.

E poi come sempre la potenza non è nulla senza controllo.

Gif a caso di TLOU2>>>>>>>>>>>>>>>>> Halo

Senza square stanotte zaza faceva una strage. Ho avuto paura di ritrovarmi bannato a buffo :trollface:
Io son felice. Son stato su fino alle 5 e mezza e ho avuto la mia data :sard:   E ovviamente la hanno data FUORI dall'E3, a riprova di quanto gliene freghi ormai di sta fiera alle major :asd:  

Il problema ieri è stata anche la poca chiarezza. Presenti gioco x, al d1 su gamepass. Ok, figata ma è solo su gamepass o lo trovo pure su Ps4-Switch? Perché è chiaro che il gamepass fa gola a un qualsiasi giocatore per il tipo di servizio ma senza l'esclusività perde perché poi uno dice: "sai che c'è? Figo tutto ma prendo Ps4, gioco TLOU2 e invece di prenderlo al d1, quel gioco tanto bello che hanno fatto vedere me lo gioco uguale magari un mese dopo". Se il gamepass arriva su Switch poi (o sulla futura PlayStation) stai fresco ad aspettare che la gente vada a comprarsi Scarlett

Insomma a Sony è bastato Kojima e la data di FFVII per distruggere Microsoft.

mah.... è che semplicemente microsoft non ha ip ed esclusive di pari livello; non è che lo scopriamo oggi :asd:

c'è anche da dire che però microsoft è anni avanti rispetto a sony riguardo l'online e i servizi vari :ahsisi:

esempio gears 5 esce a settembre ed è disponibile sul game pass già al D1. Sony un offerta del genere per l'utenza al momento se la sogna

Vi prego non vi lanciate in confronti tra hardware, tanto nessuno di noi ne capisce un cazzo.

E poi come sempre la potenza non è nulla senza controllo.

Gif a caso di TLOU2>>>>>>>>>>>>>>>>> Halo
Halo in Engine le prende da DS per dio.

Io son felice. Son stato su fino alle 5 e mezza e ho avuto la mia data :sard:   E ovviamente la hanno data FUORI dall'E3, a riprova di quanto gliene freghi ormai di sta fiera alle major :asd:  
That’s the point.

mah.... è che semplicemente microsoft non ha ip ed esclusive di pari livello; non è che lo scopriamo oggi :asd:

c'è anche da dire che però microsoft è anni avanti rispetto a sony riguardo l'online e i servizi vari :ahsisi:

esempio gears 5 esce a settembre ed è disponibile sul game pass già al D1. Sony un offerta del genere per l'utenza al momento se la sogna
Non è che se la sogna, Sony a differenza di Microsoft i giochi LI VENDE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro