Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
See you at PS MeetingComunque bluepoint non è uscita......![]()
Con le animazioni sia facciali che di movimento sono più avanti fidati.Sono allo stesso livello di R* e CDPR, poi Santa Monica, Guerrilla e gli altri first Sony, poi tutti gli altri a seguire, almeno in questa gen mi sembra sia stato così.
Be un discorso é regalare quella merda di Gears 5, un'altra un progetto come Death Stranding o TLOU2 dopo tanto tempo, fatica e soldisaitama ha detto:
mah.... è che semplicemente microsoft non ha ip ed esclusive di pari livello; non è che lo scopriamo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è anche da dire che però microsoft è anni avanti rispetto a sony riguardo l'online e i servizi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esempio gears 5 esce a settembre ed è disponibile sul game pass già al D1. Sony un offerta del genere per l'utenza al momento se la sogna
Ah parlavi solo dal lato animazioni, ok....Con le animazioni sia facciali che di movimento dono più avanti fidati.
Questo è anche vero.Ah parlavi solo dal lato animazioni, ok....
Anche se i ND fanno giochi molto più lineari, quindi possono spingere molto da questo punto di vista
xbox +gamepass per tanta gente è ottima , dipende sempre cosa si cercaMa nemmeno, perché alla fine io posso pure giocare sempre con le terze parti ma perché dovrei andare a spendere per una console che non mi da alcun extra. Alla fine prendo comunque quella su cui posso giocare ciò che preferisco e tutto ciò che il mercato ha da offrire. A questo punto portino davvero il loro servizio online su tutte le console e smettano di produrre hardware.
Per dire a me interessavano Alan Wake su 360 e Ori e Cuphead su one. Il primo lo recuperai a 3 euro su steam. Cuphead lo prenderò su Switch. Ori posso prenderlo per pc male che va. Insomma ancora non mi convincono a prendere sto benedetto scatolone
Il ragazzino gioca a cod, fifa e poco altro, si prende play perché ce l'hanno pure gli amici e (come conosco gente che delle esclusive non gli frega una mazza) ogni tanto si giocano il TLOU di turnoFloxy ha detto:Ieri riflettevo su una cosa, lasciamo stare che qua dentro siamo tutti appassionati e cerchiamo sempre la limited, la collezione, il gadget, la statuetta ecc.. ma pensate per un attimo ad un giocatore occasionale o ad uno non proprio appassionato ossessivamente, beh realizzare un gamepass + gold a 13 euro al mese è una gallina dalle uova d'oro per questa fetta di giocatori. O ad esempio anche ad un ragazzino o adolescente che non può permettersi i giochi al D1, in questo modo un genitore con poco più di 100 euro circa all'anno gli dà una copertura totale.
Personalmente sono per il retail tutta la vita e odio lo streaming, gli abbonamenti e tutte ste robe ma devo ammettere che il gamepass spacca di brutto e MS ci ha visto lungo su sta cosa, poi sanno comprese anche tutte le esclusive al D1, mica robetta. Bisogna cominciare a capire che questi servizi incedaranno, anzi già incidono molto sul mercato.
Eh ma allora se cattivo forte. :bio:Il ragazzino gioca a cod, fifa e poco altro, si prende play perché ce l'hanno pure gli amici e (come conosco gente che delle esclusive non gli frega una mazza) ogni tanto si giocano il TLOU di turno
Già me lo vedo il 14enne con Xbox, solo come un cane a giocare
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Concordo con un grosso "ma". Un servizio del genere è una roba clamorosa proprio per noi appassionanti che, al di là del collezionismo, giochiamo tutto. L'appassionato occasionale vede TLOU2 e dopo 3 anni di Fifa e Cod spende anche 60 euro al d1 e mediamente non sa manco cosa sia il gamepass. È un cortocircuito come le politiche di Google con Stadia. Non si capisce a che pubblico si vogliano riferireIeri riflettevo su una cosa, lasciamo stare che qua dentro siamo tutti appassionati e cerchiamo sempre la limited, la collezione, il gadget, la statuetta ecc.. ma pensate per un attimo ad un giocatore occasionale o ad uno non proprio appassionato ossessivamente, beh realizzare un gamepass + gold a 13 euro al mese è una gallina dalle uova d'oro per questa fetta di giocatori. O ad esempio anche ad un ragazzino o adolescente che non può permettersi i giochi al D1, in questo modo un genitore con poco più di 100 euro circa all'anno gli dà una copertura totale.
Personalmente sono per il retail tutta la vita e odio lo streaming, gli abbonamenti e tutte ste robe ma devo ammettere che il gamepass spacca di brutto e MS ci ha visto lungo su sta cosa, poi sanno comprese anche tutte le esclusive al D1, mica robetta. Bisogna cominciare a capire che questi servizi incedaranno, anzi già incidono molto sul mercato.
Non tanta quanto servirebbe per risalire la china.xbox +gamepass per tanta gente è ottima , dipende sempre cosa si cerca
Ma non é cattiveria é veritàFloxy ha detto:Eh ma allora se cattivo forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
eh lo so infatti ho detto che di questo passo Scarlett sarà Xbox one x 2 per questo ci si aspettava qualcosa di diverso.Non tanta quanto servirebbe per risalire la china.
Basta vedere i dati di vendita.
Onestamente credevo che avrebbero presentato almeno due o tre titoli nuovi, grossi con scritto su a caratteri cubitali "Esclusiva XBox/gamepass"eh lo so infatti ho detto che di questo passo Scarlett sarà Xbox one x 2 per questo ci si aspettava qualcosa di diverso.
Il problema è che molta gente delusa da One se vede che l'andazzo è lo stesso probabilmente nemmeno la prenderà, quindi il divario (già abnorme) potrebbe anche aumentare.eh lo so infatti ho detto che di questo passo Scarlett sarà Xbox one x 2 per questo ci si aspettava qualcosa di diverso.
ThisIroquois Pliskin ha detto:Il problema è che molta gente delusa da One se vede che l'andazzo è lo stesso probabilmente nemmeno la prenderà, quindi il divario (già abnorme) potrebbe anche aumentare.
![]()
![]()