E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me bastano FFVIII remaster, FFVIIR e vedere che roba è Babylon’s, poi possono anche chiudere la conferenza.

Le speranze invece sono:

-un nuovo Soul Rraver (possibilmente remake di Legacy of Kain)  :bruniii:

-Parasite Eve

-nuovo Deus Ex

con cyberpunk in giro sicurissimo :predicatore:

Idoli
cdd4e354e6408bc83c1dab4daa84da60.jpg
6a2ff23376611d37ac19d4b0dd87382c.jpg

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

si vociferava pure di remaster dei secret of mana  :hmm:
Yep Collection dei "Mana" localizzata. Dovrebbe essere sicuramente per Switch stando a Sabi, da vedere se sarà multi, o only Switch.

Quanto è GaaS sto titolo (will play in for YEARS TO COME) :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Nakata ha detto:
Questi a dicembre fanno uno show sul palco dei TGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Già mi immagino Koji che dice "bene dopo l'uscita di Death Stranding ecco a voi il nuovo gioco che avevo in testa" e via di trailer nuova IP ps5 al lancio sviluppata in un anno dove i protagonisti sono feti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

la divisione gaas di square enix tolto ff14 è monnezza basta vedere come gestiscono i loro giochi mobile (spoiler: da yakuza) curiosissimo di vedere se manterranno un po' dignità giacchè usano un brand così blasonato 

C'è da aspettarsi qualcosa dal PC gaming show o ciccia? Per sapere se uccidere la batteria rimanente del telefono o meno :asd:

Vampire TM Bloodlines 2 Q1 2020 

Ultima modifica da un moderatore:
Non sò se è stato detto ma gli sviluppatori affermano che PS5 è più potente di scarlett...penso in base ai devkit ottenuti :sisi:

Ma annunci da Capcom ce ne sono stati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro