E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DsE8TqyVYAAXmqs.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
qualche anno fa era pubg ad avere quel mega spazio ora è fortnite,io spero sempre che la moda passi,è divertente fino ad un certo punto poi diventa la solita zuppetta di pan bagnato...dispiace soprattutto per le sh che prendono esempio e inseriscono battle royale in ogni dove. Ci manca solo il fifa battle royale e stiamo apposto

comunque oggi ho letto la notizia che il ministro della sicurezza informatica giapponese non sa cosa sia una penna usb e non ha mai acceso un pc in vita sua,vero che per la sicurezza è ottimo perché  è sicuro di non rischiare nulla in questa maniera,certamente fa pensare..non vorrei che ai vertici di sony sia salito al potere una cima del generere e a questo punto sarebbero spiegate tutte le strane decisioni che stanno prendendo in questi mesi.

Certo sarebbe paradossale se cercassero di farsi una fiera propria,forse si comporteranno alla maniera di nintendo

Mi spiace un po' non poter assistere all'evento notturno di Sony, ormai per me era diventata una tradizione.

Però per fare questa scelta Sony avrà i suoi validi motivi e, piuttosto che assistere ad un E3 scadente, magari è meglio così.

Se per questo Nintendo non è andata all'e3 manco sto anno, pure Sony farà il suo video pre-registrato dove droppa quel che deve droppare, e gg wp.
falso!

occhio che non fare una conferenza ( che poi nintendo fa il direct, ma pure la house proprio all'e3 ) non vuol dire non essere presenti e nintendo e' sempre presente all'e3, semmai salta il tgs, quello si 

Peccato, quando ho potuto l'ho sempre seguita.
Quest'anno sarà strano anche perché è sempre stato parecchio esilarante quel periodo.
Mi chiedo cosa stiano architettando

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

falso!

occhio che non fare una conferenza ( che poi nintendo fa il direct, ma pure la house proprio all'e3 ) non vuol dire non essere presenti e nintendo e' sempre presente all'e3, semmai salta il tgs, quello si 
Beh Nintendo non ha fatto conferenze, questo intendevo, infatti ho fatto l'esempio che pure Sony poteva fare il direct pre-registrato come N, ma a quanto pare non farà manco quello.

Mi vien da ridere...Microsoft non ha mai saltato pur non mostrando niente :sard: e salta sony? Vedremo che succederà 

a me dispiace tantissimo, perché l'E3 nonostante il ridimensionamento degli ultimi anni, rimane pur sempre la fiera dell'anno per i games e soprattutto per i gamer , senza Sony è un brutto colpo per la manifestazione.  Aggiungo, che non mi piace sto fatto che ormai cercano di evitarla e di fare eventi singoli sparsi per tutto l'anno,  ricordiamoci, che l'industria videoludica se è arrivata dove è arrivata e grazie   a noi veri appassionati, nonostante so benissimo che siamo una piccola fetta rispetto al mercato globale .     

Se salta è perché faranno un qualche loro mega evento, che immagino a sto punto sia la presentazione di ps5.

non serve, il 2019 sarà l'ultimo anno della gen, sony nettamente in vantaggio nelle vendite, la concorrenza non ha giochi e ormai non possono spuntare console nuove o chissà quali ip concorrenti...tanto vale risparmiare soldi per il 2020 :trollface:

Anch'io sono per "farà la sua conferenza", non avrebbe senso saltare l'E3 altrimenti. Tra l'altro aveva anche saltato la PS Exp per accumulare annunci da sparare in futuro quindi mi aspetto la bomba in positivo  :ahsisi:

Manco un direct preregistrato? mah, è una mossa azzardata, l'E3 starà diventando uno schifo, ma è comunque un bel palco dove farsi pubblicità, o fanno un mega evento tutto loro prima/dopo, o non mi sembra una mossa azzeccatissima. Anche perchè senza Sony ormai non c'è veramente più niente di interessante a sti E3 :dsax:

Pure non avessero giochi da mostrare in esclusiva, ci andassero lo stesso, come fa MS da anni a sta parte insomma  :sad2:
In teoria nulla, cioè han proprio declinato la partecipazione inviatagli dagli organizzatori... Quindi non risulteranno (presumo) fra i marchi presenti, e (suppongo) non solo non mostreranno nulla, ma non porteranno neanche giochi in fiera (pesante per la fiera! :asd: )

Ah, comunque mi aspetto qualche data ai TGA.
A questo punto io direi che è legittimo pretendere proprio questo... Almeno una data :asd:

Li per li mi ha lascito spiazzatissimo ,ragionandoci un pochino mi e' balzata subito in mente ps5 e vari annunci next-gen ,ero eccitato :gab: ..pensandoci ancora  pero' mi e' salita un po' di malinconia,l'eterna guerra di annunci tra microsoft e Sony,le battute stuzzicanti sul palco,i confronti e il mesclolamento li proprio in fiera dei fan delle due case,i colori verde e blu nei video ...bhe' insomma non sara' piu' l'E3 che noi conosciamo ,l'evento ci perde molto ,l'industria perde una fiera di riconoscimento. Ma vediamo cosa succede ,l'evento Sony deve essere pazzesco a sto punto!! 

Beh nessun dramma, è talmente ovvio che faranno un evento tutto Sony, si segue quello! Magari pure ad un orario umano <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro