Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei riso, ma poi ho visto il quadratino Konami e mi è salita la malinconia per come trattano i loro brand
falso!Se per questo Nintendo non è andata all'e3 manco sto anno, pure Sony farà il suo video pre-registrato dove droppa quel che deve droppare, e gg wp.
Beh Nintendo non ha fatto conferenze, questo intendevo, infatti ho fatto l'esempio che pure Sony poteva fare il direct pre-registrato come N, ma a quanto pare non farà manco quello.falso!
occhio che non fare una conferenza ( che poi nintendo fa il direct, ma pure la house proprio all'e3 ) non vuol dire non essere presenti e nintendo e' sempre presente all'e3, semmai salta il tgs, quello si
In teoria nulla, cioè han proprio declinato la partecipazione inviatagli dagli organizzatori... Quindi non risulteranno (presumo) fra i marchi presenti, e (suppongo) non solo non mostreranno nulla, ma non porteranno neanche giochi in fiera (pesante per la fiera!Manco un direct preregistrato? mah, è una mossa azzardata, l'E3 starà diventando uno schifo, ma è comunque un bel palco dove farsi pubblicità, o fanno un mega evento tutto loro prima/dopo, o non mi sembra una mossa azzeccatissima. Anche perchè senza Sony ormai non c'è veramente più niente di interessante a sti E3
Pure non avessero giochi da mostrare in esclusiva, ci andassero lo stesso, come fa MS da anni a sta parte insomma :sad2:
A questo punto io direi che è legittimo pretendere proprio questo... Almeno una dataAh, comunque mi aspetto qualche data ai TGA.