Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei riso, ma poi ho visto il quadratino Konami e mi è salita la malinconia per come trattano i loro brand

falso!Se per questo Nintendo non è andata all'e3 manco sto anno, pure Sony farà il suo video pre-registrato dove droppa quel che deve droppare, e gg wp.
Beh Nintendo non ha fatto conferenze, questo intendevo, infatti ho fatto l'esempio che pure Sony poteva fare il direct pre-registrato come N, ma a quanto pare non farà manco quello.falso!
occhio che non fare una conferenza ( che poi nintendo fa il direct, ma pure la house proprio all'e3 ) non vuol dire non essere presenti e nintendo e' sempre presente all'e3, semmai salta il tgs, quello si

In teoria nulla, cioè han proprio declinato la partecipazione inviatagli dagli organizzatori... Quindi non risulteranno (presumo) fra i marchi presenti, e (suppongo) non solo non mostreranno nulla, ma non porteranno neanche giochi in fiera (pesante per la fiera!Manco un direct preregistrato? mah, è una mossa azzardata, l'E3 starà diventando uno schifo, ma è comunque un bel palco dove farsi pubblicità, o fanno un mega evento tutto loro prima/dopo, o non mi sembra una mossa azzeccatissima. Anche perchè senza Sony ormai non c'è veramente più niente di interessante a sti E3
Pure non avessero giochi da mostrare in esclusiva, ci andassero lo stesso, come fa MS da anni a sta parte insomma :sad2:
)A questo punto io direi che è legittimo pretendere proprio questo... Almeno una dataAh, comunque mi aspetto qualche data ai TGA.

..pensandoci ancora pero' mi e' salita un po' di malinconia,l'eterna guerra di annunci tra microsoft e Sony,le battute stuzzicanti sul palco,i confronti e il mesclolamento li proprio in fiera dei fan delle due case,i colori verde e blu nei video ...bhe' insomma non sara' piu' l'E3 che noi conosciamo ,l'evento ci perde molto ,l'industria perde una fiera di riconoscimento. Ma vediamo cosa succede ,l'evento Sony deve essere pazzesco a sto punto!!