- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Comunque a questo punto PS5 seconda metà 2020 100%
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo credo anch'io, e il fatto che Sony salterà l'E3 per dedicarsi ad un altro evento mi fa pensare che PS5 uscirà a fine 2019. più che al contrario come sostiene Schreier - per quanto sicuramente lui ne sappia più di me.Io dico che per inizio anno nuovo ci ritroviamo una conferenza di presentazione di ps5 con giochi annessi. ( Stile annuncio ps4 )
PS5 molto difficilmente uscirà il prossimo anno.Lo credo anch'io, e il fatto che Sony salterà l'E3 per dedicarsi ad un altro evento mi fa più pensare che PS5 uscirà a fine 2019 che il contrario come dice Schreier - per quanto sicuramente lui ne sappia più di me.
E saltano l'E3 proprio l'anno in cui dovrebbero pubblicizzare la nuova console?Lo credo anch'io, e il fatto che Sony salterà l'E3 per dedicarsi ad un altro evento mi fa più pensare che PS5 uscirà a fine 2019 che il contrario come dice Schreier - per quanto sicuramente lui ne sappia più di me.
Sì, proprio perché hanno intenzione di fare un evento dedicato incentrato sulla nuova console in quel periodo dell'anno, mi sembra più probabile questo rispetto a saltare l'E3 perché non si ha nulla di nuovo da mostrare.E saltano l'E3 proprio l'anno in cui dovrebbero pubblicizzare la nuova console?![]()
Impossibile, proprio perchè non c'è all'E3 è certo NON ESCA a fine 2019. La console va presentata, poi parte il marketing di mesi, pio la vendi coi giochi su cui fare marketing.Lo credo anch'io, e il fatto che Sony salterà l'E3 per dedicarsi ad un altro evento mi fa pensare che PS5 uscirà a fine 2019. più che al contrario come sostiene Schreier - per quanto sicuramente lui ne sappia più di me.
Così pare, in ogni caso sono curiosissimo di vedere gli sviluppi di questa mossa e, soprattutto, di scoprire se la nuova Xbox uscirà nel 2019 per battere PS5 sul tempo.PS5 molto difficilmente uscirà il prossimo anno.
InfattiE saltano l'E3 proprio l'anno in cui dovrebbero pubblicizzare la nuova console?![]()
Kojima é quello che ha meno bisogno dell'E3, si fa notare già abbastanza di suoQuindi per Kojima se ne parla ogni dicembre e stop :sad2:
Diciamo che si può interpretare in entrambi i modi, per quanto poi probabilmente avrete ragione voi. Certo che avere le nuove console a fine 2020 mi sembrerebbe decisamente troppo tardi, ora come ora mi aspetterei Scarlett in uscita a fine 2019 e PS5 magari a inizio 2020?Impossibile, proprio perchè non c'è all'E3 è certo NON ESCA a fine 2019. La console va presentata, poi parte il marketing di mesi, pio la vendi coi giochi su cui fare marketing.
Entro fine anno 2019 annunciano, nel 2020 escono![]()
2018 Switch docetnon credo vadano in letargo per quasi tutto il 2019![]()
Il PS Blog, tra parentesi, non fa già dei simil-direct? Negli ultimi anni tra pre-post-conferenze e pure interventi diretti ultimamente in conferenza mi ha dato l'impressione di essere un format abbastanza seguitoPer me allargano il concetto di experience,la spostano a metà anno,o poco prima o poco dopo l'e3 e portano 3 showfloor nei 3 mercati,Usa/EU/Asia dove provare i loro giochi.
La conferenza ovviamente la fanno e magari diventa itinerante, un'anno la fanno in Usa,con gli altri "palchi" che la seguono in streaming,e così a rotazione di anno in anno,o magari fanno gli sboroni e fanno 3 palchi che si "rimbalzano" a vicenda.
Qualcosa stile direct potrebbero anche farla,"togli"le notizie dal blog e le dai direttamente in video.
Purtroppo noPer me allargano il concetto di experience,la spostano a metà anno,o poco prima o poco dopo l'e3 e portano 3 showfloor nei 3 mercati,Usa/EU/Asia dove provare i loro giochi.
La conferenza ovviamente la fanno e magari diventa itinerante, un'anno la fanno in Usa,con gli altri "palchi" che la seguono in streaming,e così a rotazione di anno in anno,o magari fanno gli sboroni e fanno 3 palchi che si "rimbalzano" a vicenda.
Qualcosa stile direct potrebbero
anche farla,"togli"le notizie dal blog e le dai direttamente in video.
Edit @SolidSnake91dimmi che quel tweet è fake ti prego![]()
Ma il fatto è sempre questo. Se PS5 esce a fine 2019 che cacchio di giochi ci sono? Di esclusive PS5 il nulla totale perchè non possono essere pronte. Quelli più avanti sono i Guerrilla che se va bene al momento sono arrivati a 1 anno e 7 mesi di sviluppo del loro prossimo gioco.Diciamo che si può interpretare in entrambi i modi, per quanto poi probabilmente avrete ragione voi. Certo che avere le nuove console a fine 2020 mi sembrerebbe decisamente troppo tardi, ora come ora mi aspetterei Scarlett in uscita a fine 2019 e PS5 magari a inizio 2020?
Intendevo tutto il contorno, l'idea di base con le scenografie sulla carta avrebbe meritato ma all'atto pratico non mi è andata giùcome si fa a dire che è stata terrificante con i i trailer di the last of us , ghost , re 2 ecc ?