E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io dico che per inizio anno nuovo ci ritroviamo una conferenza di presentazione di ps5 con giochi annessi. ( Stile annuncio ps4 )
Lo credo anch'io, e il fatto che Sony salterà l'E3 per dedicarsi ad un altro evento mi fa pensare che PS5 uscirà a fine 2019. più che al contrario come sostiene Schreier - per quanto sicuramente lui ne sappia più di me.

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando a nuovi modi per interagire con la community.. Ve lo immaginate un giorno, sulle nostre console, si potrà far partire in streaming una preview dei giochi in conferenza e farci giocare con mano? 

Non mi sarei mai aspettato questa scelta da parte di Sony. Peccato, l'E3 è l'E3.

Lo credo anch'io, e il fatto che Sony salterà l'E3 per dedicarsi ad un altro evento mi fa più pensare che PS5 uscirà a fine 2019 che il contrario come dice Schreier - per quanto sicuramente lui ne sappia più di me.
PS5 molto difficilmente uscirà il prossimo anno.

Lo credo anch'io, e il fatto che Sony salterà l'E3 per dedicarsi ad un altro evento mi fa più pensare che PS5 uscirà a fine 2019 che il contrario come dice Schreier - per quanto sicuramente lui ne sappia più di me.
E saltano l'E3 proprio l'anno in cui dovrebbero pubblicizzare la nuova console? :asd:  

E saltano l'E3 proprio l'anno in cui dovrebbero pubblicizzare la nuova console? :asd:  
Sì, proprio perché hanno intenzione di fare un evento dedicato incentrato sulla nuova console in quel periodo dell'anno, mi sembra più probabile questo rispetto a saltare l'E3 perché non si ha nulla di nuovo da mostrare.

Lo credo anch'io, e il fatto che Sony salterà l'E3 per dedicarsi ad un altro evento mi fa pensare che PS5 uscirà a fine 2019. più che al contrario come sostiene Schreier - per quanto sicuramente lui ne sappia più di me.
Impossibile, proprio perchè non c'è all'E3 è certo NON ESCA a fine 2019. La console va presentata, poi parte il marketing di mesi, pio la vendi coi giochi su cui fare marketing.

Entro fine anno 2019 annunciano, nel 2020 escono :sisi:  

Questo è un colpo duro, non me lo sarei aspettato.

Direi che allora Sony ha in mente qualcos'altro? :hmm:

Infatti :sisi:

Da questo punto di vista useranno lo stesso modus operandi di PS4:meeting a febbraio 2020 con annuncio di ps5,e3 2020 incentrato su giochi/prezzo ecc ecc e lancio a novembre 2020.

Questa rinuncia da forza a ps5 nel 2020 e non il contrario

Quindi per Kojima se ne parla ogni dicembre e stop  :sad2:
Kojima é quello che ha meno bisogno dell'E3, si fa notare già abbastanza di suo  :asd:

Se facessero dei direct stile tempi iwatiani potrebbe essere più carino, a me basta che resti uno spettacolo da attendere e guardare con voracità. Peró imho é tutto in chiave Xbox 4, non vogliono fare la prima mossa

Impossibile, proprio perchè non c'è all'E3 è certo NON ESCA a fine 2019. La console va presentata, poi parte il marketing di mesi, pio la vendi coi giochi su cui fare marketing.

Entro fine anno 2019 annunciano, nel 2020 escono :sisi:  
Diciamo che si può interpretare in entrambi i modi, per quanto poi probabilmente avrete ragione voi. Certo che avere le nuove console a fine 2020 mi sembrerebbe decisamente troppo tardi, ora come ora mi aspetterei Scarlett in uscita a fine 2019 e PS5 magari a inizio 2020?

Ridiamoci su..

Per me allargano il concetto di experience,la spostano a metà anno,o poco prima o poco dopo l'e3 e portano 3 showfloor nei 3 mercati,Usa/EU/Asia dove provare i loro giochi.

La conferenza ovviamente la fanno e magari diventa itinerante, un'anno la fanno in Usa,con gli altri "palchi" che la seguono in streaming,e così a rotazione di anno in anno,o magari fanno gli sboroni e fanno 3 palchi che si "rimbalzano" a vicenda.

Qualcosa stile direct potrebbero

anche farla,"togli"le notizie dal blog e le dai direttamente in video.

Edit @SolidSnake91dimmi che quel tweet è fake ti prego  :rickds:

non credo vadano in letargo per  quasi tutto il 2019  :asd:
2018 Switch docet 

Per me allargano il concetto di experience,la spostano a metà anno,o poco prima o poco dopo l'e3 e portano 3 showfloor nei 3 mercati,Usa/EU/Asia dove provare i loro giochi.

La conferenza ovviamente la fanno e magari diventa itinerante, un'anno la fanno in Usa,con gli altri "palchi" che la seguono in streaming,e così a rotazione di anno in anno,o magari fanno gli sboroni e fanno 3 palchi che si "rimbalzano" a vicenda.

Qualcosa stile direct potrebbero anche farla,"togli"le notizie dal blog e le dai direttamente in video.
Il PS Blog, tra parentesi, non fa già dei simil-direct? Negli ultimi anni tra pre-post-conferenze e pure interventi diretti ultimamente in conferenza mi ha dato l'impressione di essere un format abbastanza seguito

Qualcosa stile direct potrebbero

anche farla,"togli"le notizie dal blog e le dai direttamente in video.

Edit @SolidSnake91dimmi che quel tweet è fake ti prego  :rickds:
Purtroppo no :asd:  ma se ti fai un giro su twitter ne troverai anche di peggiori :sard:  

Diciamo che si può interpretare in entrambi i modi, per quanto poi probabilmente avrete ragione voi. Certo che avere le nuove console a fine 2020 mi sembrerebbe decisamente troppo tardi, ora come ora mi aspetterei Scarlett in uscita a fine 2019 e PS5 magari a inizio 2020?
Ma il fatto è sempre questo. Se PS5 esce a fine 2019 che cacchio di giochi ci sono?  Di esclusive PS5 il nulla totale perchè non possono essere pronte. Quelli più avanti sono i Guerrilla che se va bene al momento sono arrivati a 1 anno e 7 mesi di sviluppo del loro prossimo gioco.

Allora questo vuol dire una sola cosa. Se la PS5 uscisse a fine 2019 la tripletta TLOU 2, GOT, DS sarebbe obbligatoriamente usata come lineup di lancio crossgen e a me farebbe leggermente incazzare perchè 2 di questi 3 sono giochi annunciati a metà ciclo PS4.

Molto meglio usare il fine 2019- inizio 2020 per fare uscire tutti sti 3 su PS4 e poi lanci la PS5 con esclusive native.

Io dico che fanno una conferenza l'anno prossimo solo dedicata alla ps5 che uscirà a marzo 2020 e tutti i giochi già annunciati per ps4 escono l'anno prossimo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro