E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insomniac non si fa "incatenare" e a Sony non serve comprarla visto che i soldi che vede con lei con altri sono miraggi :asd:  
Solid, se c’è una cosa che ho imparato lavorando da 15 anni in una multinazionale di elettronica è che con questi $$$ tutto diventa possibile :asd:  

Altro che non farsi incantare :asd:

Solid, se c’è una cosa che ho imparato lavorando da 15 anni in una multinazionale di elettronica è che con questi $$$ tutto diventa possibile :asd:  

Altro che non farsi incantare :asd:
Ma Sony in passato ci ha provato a prendersi Insomniac, il punto è che per loro viene più facile avere collaborazioni solide come stanno facendo con Kojima :asd:  ripeto, a numero di team non stanno messi assolutamente male.

Peccato, perdo parecchio interesse per l'E3  :tristenev:

A questo punto PS5 confirmed. Chissà se quel rumor secondo cui l'annuncio sia fissato per Febbraio si rileverà essere vero  :azz:

Ma Sony in passato ci ha provato a prendersi Insomniac, il punto è che per loro viene più facile avere collaborazioni solide come stanno facendo con Kojima :asd:  ripeto, a numero di team non stanno messi assolutamente male.
Si su quello ne sono convinto, probabilmente la partnership conviene ad entrambi più dell’acquisizione.

Pero’ ecco, se dovessero puntare ad altre acquisizioni spero proprio in Insomniac(sempre dopo Kojima naturalmente)

Beh l'E3 senza Sony perde parecchio. Chi è che ci perde di più? 
Difficile a dirsi ora.

La strategia Sony mi ricorda molto quanto fatto da Jobs dieci anni fa con Apple, cioè un lento e progressivo abbandono delle fiere del settore per dedicarsi ai propri showcase, per due semplici motivi:

-tagliare i costi

-creare eventi personalizzati per attirare completamente l’attenzione su di se

Questo (teoricamente) permetterà  a Sony di liberarsi dalla necessità di presentare grandi novità col ritmo scandito dalle fiere e, nel caso di nuovi prodotti, organizzere un PSE invitando giornalisti e addetti ai lavori a valorizzare ulteriormente i propri prodotti.

PlayStation è un marchio forte a livello globale, bisognerà vedere se Sony riuscirà ad elevarlo ulteriormente e camminare con le proprie gambe e con i suoi eventi dedicati.

Si su quello ne sono convinto, probabilmente la partnership conviene ad entrambi più dell’acquisizione.

Pero’ ecco, se dovessero puntare ad altre acquisizioni spero proprio in Insomniac(sempre dopo Kojima naturalmente)
Visto le grandi manovre di allargamento dei team non credo che,nel breve periodo,Sony abbia intenzione di fare acquisizioni.

Kojima è sostanzialmente un fp mascherato,qualsiasi suo progetto grosso verrà sempre prima proposto a Sony, ovviamente non conosco il futuro ma il passato del koji dice questo,e rimanendo indipendente può se vuole sperimentare andando anche su PC,per esempio qualcosa di media portata in VR.

Su insomniac c'è anche da dire che hanno una partnership forte con facebook per Oculus,e Spidey è assodato sia una serie con Marvel dietro,insomma va bene anche così.

Poi come dici tu i soldi possono comprare,quasi,tutto, però lo status Quo va bene ad entrambe le parti da qui la volontà di non modificarlo,almeno nel breve periodo.

Ok é un duro colpo ma é già il secondo evento che saltano e ho paura che vogliano fare megaton assurdi della seria:
- Date DS, GoT, TLOU2, Dreams e Medievil
-Gameplay DS e trailer TLOU2 su Joel
-Annuncio gioco San Diego
-Annuncio gioco Japan
-Acquisizione Quantic Dream
-Ps5 con PS Now ovunque (e con maggiori giochi ps4), retrocompatibilità e 2 esclusive al lancio (Killzone by Guerrilla e gioco San Diego)

Believe that //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

this is 4 the dreamers

Fossi in Sony punterei forte su Insomniac, un team talentuoso e con tempi di programmazione brevi
Insomniac talentuoso non saprei. Resistance è stata discreta, ma non eccellente. Sunset Overdrive carino, ma non un eccezionale. Spiderman un buon gioco su licenza ma non un capolavoro. a me sembrano uno studio abbastanza buono, ma non straordinario.

io invece credo potrebbero comprarsi David Cage, costerebbe relativamente meno e i giochi cinematografici  a Sony piacciono. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
this is 4 the dreamers

Insomniac talentuoso non saprei. Resistance è stata discreta, ma non eccellente. Sunset Overdrive carino, ma non un eccezionale. Spiderman un buon gioco su licenza ma non un capolavoro. a me sembrano uno studio abbastanza buono, ma non straordinario.

io invece credo potrebbero comprarsi David Cage, costerebbe relativamente meno e i giochi cinematografici  a Sony piacciono. :asd:
Non si devono comprare Insomniac e si devono comprare Cage che è uno studio meno buono e con il tutto che Spidey ha venduto più di quanto abbia fatto Cage ultimamente... :asd:

continua cosi in che senso?  stanno risalendo e  i prossimi giochi saranno fondamentali per fare il gran passo 
nel senso che bayonetta ormai è nintendo

e qualche giorno fa platinum ha dichiarato che hanno altra roba per switch

i team che può acquistare realmente sony sono a mio avviso: bluepoint (per remake e roba originale eventualmente) supermassive (until dawn) studio di kojima (se death fa ottimi numeri) e forse quantic dream

ma sui francesi non lo so, hanno una causa in corso e non so quanta voglia abbia sony di smerdarsi un po' il nome associandosi a loro prima di sapere come finisce il tutto

Difficile a dirsi ora.

La strategia Sony mi ricorda molto quanto fatto da Jobs dieci anni fa con Apple, cioè un lento e progressivo abbandono delle fiere del settore per dedicarsi ai propri showcase, per due semplici motivi:

-tagliare i costi

-creare eventi personalizzati per attirare completamente l’attenzione su di se

Questo (teoricamente) permetterà  a Sony di liberarsi dalla necessità di presentare grandi novità col ritmo scandito dalle fiere e, nel caso di nuovi prodotti, organizzere un PSE invitando giornalisti e addetti ai lavori a valorizzare ulteriormente i propri prodotti.

PlayStation è un marchio forte a livello globale, bisognerà vedere se Sony riuscirà ad elevarlo ulteriormente e camminare con le proprie gambe e con i suoi eventi dedicati.
Sono d'accordo, e la strada porta al Playstationcon.

Basta che non presentino Uncharted Mobile 

nel senso che bayonetta ormai è nintendo

e qualche giorno fa platinum ha dichiarato che hanno altra roba per switch

i team che può acquistare realmente sony sono a mio avviso: bluepoint (per remake e roba originale eventualmente) supermassive (until dawn) studio di kojima (se death fa ottimi numeri) e forse quantic dream

ma sui francesi non lo so, hanno una causa in corso e non so quanta voglia abbia sony di smerdarsi un po' il nome associandosi a loro prima di sapere come finisce il tutto
nintendo paga  e loro fanno e  nel periodo nero che hanno avuto è stata la loro ancora di salvezza ma c'è anche da dire che i loro giochi vendono poco  li .

altra roba saranno  remaster  visto che sono impegnati su gia 3 giochi  importanti  

Che comunque Platinum e Nintendo hanno buoni rapporti, più che con le altre, e che il loro supporto in futuro sulla console di Kyoto potrebbe continuare.
hanno buoni rapporti perchè  lavorano insieme  come adesso hanno buoni rapporti con square  ,  e magari  li avranno con cygames  , Non c'è motivo per cui dovrebbero far comprare da nintendo per fare giochi che vendon  4 copie  con il business che c'è fuori .

hanno buoni rapporti perchè  lavorano insieme  come adesso hanno buoni rapporti con square  ,  e magari  li avranno con cygames  , Non c'è motivo per cui dovrebbero far comprare da nintendo per fare giochi che vendon  4 copie  con il business che c'è fuori .
Cosi come non avrebbe senso farsi comprare da Sony cosi dal nulla, tra i 3 di certo non è Sony la più probabile, ed in generale i rapporti con Platinum sono più stretti rispetto alle altre SH da anni, non è cosi degli ultimi tempi, è innegabile la cosa :asd:

Cosi come non avrebbe senso farsi comprare da Sony cosi dal nulla, tra i 3 di certo non è Sony la più probabile, ed in generale i rapporti con Platinum sono più stretti rispetto alle altre SH da anni, non è cosi degli ultimi tempi, è innegabile la cosa :asd:
il margine di vendita  su console sony è leggermente piu grande eh  , e comunque loro hanno provato a lavorare con tutti vedi microsoft  che menomale è finita  i nquel modo perchè  se no la paura che potessero comprarli era forte  .

E chi  la nega ? ma da qui a dire che i platinum  sono cosi pappa e ciccia c'è ne passa  . La mia era una fantasia  mica  una previsione e comunque se sony bussasse  per esclusive  mica direbbero no per nintendo.

Platinum resterà indipendente,non si sono "scoraggiati" prima dell'uscita di nier,ed erano veramente in difficoltà,figuriamoci ora che hanno partnership forti con Square e Nintendo.

Senza contare che: lo andate a dire voi al kami che non è più indipendente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro