- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,278
Prima della nuova gen è impensabile vederlo secondo me.-GTA 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima della nuova gen è impensabile vederlo secondo me.-GTA 6
ma parlando di flop si parla appunto sempre dell'ultimo episodio, su quello le sh decidono di sviluppare un altro capitolo, non sui capitoli precedentiaridaje non hanno floppato , di dino crisis ha floppato solo l'orrendo 3 gli altri due sono successi come lo sono gli onimushainfatti ora capcom che è tornata in buone mani le farà tornare in vita come è giusto che sia .
Appunto fare un reboot di dmc era il segno di cosa fosse diventata capcom che fino a un paio di anni fa collezionava flop su flop mandando al macello tutte le sue ip.
Impossibile fare scommesse su quale saranno. ma basandomi sulle remastered io dico (e spero) Red faction e Saint Row

Preferirei di gran lunga TimeSplitters al posto di uno di dueImpossibile fare scommesse su quale saranno. ma basandomi sulle remastered io dico (e spero) Red faction e Saint Row![]()

Uno dei 2 sicuro Destroy all Humans, l'altro alcuni dicono sia un altro Darksiders, anche se mi pare assurdo, ma in molto lo dicono.Impossibile fare scommesse su quale saranno. ma basandomi sulle remastered io dico (e spero) Red faction e Saint Row![]()
È TimeSplitters imho, appena uscito un rumor su un suo ritorno al prossimo e3Preferirei di gran lunga TimeSplitters al posto di uno di due![]()
Davvero ci sono conferme su un nuovo Destroy all Humans?Uno dei 2 sicuro Destroy all Humans, l'altro alcuni dicono sia un altro Darksiders, anche se mi pare assurdo, ma in molto lo dicono.![]()
Preferirei di gran lunga TimeSplitters al posto di uno di due![]()
Uno dei 2 sicuro Destroy all Humans, l'altro alcuni dicono sia un altro Darksiders, anche se mi pare assurdo, ma in molto lo dicono.![]()
na darksiders impossibile, e' da poco uscito il 3, anche fosse in programma avrebbero al massimo 2 schizzi su un foglioUno dei 2 sicuro Destroy all Humans, l'altro alcuni dicono sia un altro Darksiders, anche se mi pare assurdo, ma in molto lo dicono.![]()
. Però d’altra parte non potevano ripresentarsi con gli stessi 3 titoli dello scorso anno ed evidentemente (e ovviamente aggiungerei) i prossimi grandi titoli sono tutti dedicati a ps5 quindi non avrebbe senso presentarli ora. Quindi mi sembra la scelta giusta, dispiace un po’ ma va bene così.conoscendo la square di questa gen ho davvero paura per questo progettoRiportiamo anche qui:

come detto di la e' atlus, non aspettatevi nulla perche rimarrete delusiannunciano un seguito?![]()

okcome detto di la e' atlus, non aspettatevi nulla perche rimarrete delusi
sara' una cavolata apocalittica![]()