the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,725
square ha annunciato un nuovo gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, in questi giorni metteremo a punto uno schemino con date, programmi, link, etc. con orari italiani.Si sanno già le date e i programmi di questo E3?
Speriamo beneDa loro solo SW mi interessaE ho la vaga sensazione di non essere il solo
![]()
Se cannano pure questo non mi rivedono mai piùSperiamo bene![]()

Al limite hanno optato per un qualcosa cento volte più complicato, altro che risolversi i problemi.bel modo per togliersi il problema del protagonista![]()

Aspetta una settimana scarsaDio solo sa quanto vorrei un ritorno del vecchio Sam...
direi che a chiunque non interessa fifa attende solo quello per vedere che scempi.......hem che bel gioco han fattoDa loro solo SW mi interessaE ho la vaga sensazione di non essere il solo
![]()

Amen, Jack.Al limite hanno optato per un qualcosa cento volte più complicato, altro che risolversi i problemi.
Aspetta una settimana scarsa![]()

this. niente battlefront 3 a quanto pare...faranno una pausa e ci rivediamo con la nuova trilogia. la cosa strana è che non ci sono need for speed nuovi nè battlefield nè bad company. si vede che è un anno di transizione per EA. preferiscono continuare a supportare BF V e Battlefront 2 e hanno Apex per fare soldini.Da loro solo SW mi interessaE ho la vaga sensazione di non essere il solo
![]()

A me manco quelloDa loro solo SW mi interessaE ho la vaga sensazione di non essere il solo
![]()