E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
bhe capcom negli ultimi anni ha fatto uscire un AAAad inizio di ogni anno, sicuramente anche nel 2020 non mancherà all'appuntamento :stema2:

ma cyberpunk lo mostreranno sia alla conferenza microsoft che a quella dei cdred?

bhe capcom negli ultimi anni ha fatto uscire un AAAad inizio di ogni anno, sicuramente anche nel 2020 non mancherà all'appuntamento :stema2:

ma cyberpunk lo mostreranno sia alla conferenza microsoft che a quella dei cdred?
Sicuro, MS e i CDP sono culo e camicia :sisi:

Ti prego capcom,quale bestia devo sacrificare in tuo onore per dino crisis ?

in pratica l'e3 o meglio il pre e3 ( sappiamo che in fiera praticamente non viene mostrato nulla di nuovo ) e' cominciato

il 5 ubi fa uno streaming su beyound 2

il 5, 6, 7 thq  annuncera' i 3 giochi inediti uno al giorno

il 6 stadia verra' presentata e capcom annuncia che in quella data ci saranno novita' importanti, quindi sicuro supporto massiccio, ma dice pure nei giorni successivi, quindi annunci anche per il resto

poi ci saranno le conferenze a coprire il resto salvo annunci a sorpresa in queste ore per coprire i giorni o gli spazio vuoti prima di venire sommersi dalle notizie e conferenze con il rischio di passare in sordina con il proprio gioco 

E anche quest'anno saltano. 4 anni di silenzio, che brutta Gen per i Rocksteady, mannaggia a loro.

E anche quest'anno saltano. 4 anni di silenzio, che brutta Gen per i Rocksteady, mannaggia a loro.
Questi o stanno lavorando a progetto davvero grosso alla RDR/GTA oppure hanno avuto molti problemi di sviluppo e si sono visti costretti a ricominciare :asd:  

Questi o stanno lavorando a progetto davvero grosso alla RDR/GTA oppure hanno avuto molti problemi di sviluppo e si sono visti costretti a ricominciare :asd:  
Temo proprio la seconda.

Se poi dopo 4-5 anni si presentano con Batman gli do una testata :unsisi:  

Domanda stupidissima. Ma Sony non farà nessuna conferenza ma sarà presente sullo showfloor? Ci saranno postazioni dove provare giochi in uscita PS4/PS VR o nemmeno quello?

Così curiosità mia.

Domanda stupidissima. Ma Sony non farà nessuna conferenza ma sarà presente sullo showfloor? Ci saranno postazioni dove provare giochi in uscita PS4/PS VR o nemmeno quello?

Così curiosità mia.
no, nessuno stand, adesso che guardo pur facendo una conferenza M in pratica non e' presente all'e3, ha infatti uno stand microscopico che sara' sicuro solo di rappresentanza, nulla di piu' 

Scusate ma è confermato che M$ mostrerà i giochi next gen? Potrebbe essere l'unica cosa interessante di sto E3, avere un'idea di massima di cosa potrà dare PS5 :sad2:

Scusate ma è confermato che M$ mostrerà i giochi next gen? Potrebbe essere l'unica cosa interessante di sto E3, avere un'idea di massima di cosa potrà dare PS5 :sad2:
Halo sarà su PC a quanto è stato detto, per mostrare la piena potenza (e quindi un assaggio di come sarà su Next Gen).

Gears credo sarà su X.

FABLE (o comunque l'RPG di PG) boh... Magari anche lui su PC, ammesso che sia un giocato e non uno story trailer (in quel caso il problema non si pone)

NT, boh... Penso portino una build su X, a meno che non vogliano anche loro pompare un graficone.

Ovviamente i Third saranno con le classiche Build PC :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Halo sarà su PC a quanto è stato detto, per mostrare la piena potenza (e quindi un assaggio di come sarà su Next Gen).

Gears credo sarà ONE.

Ovviamente i Third saranno con le classiche Build PC :asd:  
Ma quindi non parlano di Anaconda?

Leggevo che ci dovrebbero essere i nuovi studi e non penso questi stiano lavorando su One

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi non parlano di Anaconda?

Leggevo che ci dovrebbero essere i nuovi studi e non penso questi stiano lavorando su One
Mi par si dicesse che danno dati specifici e feature (retrocompatibilità, etc etc.) ma mi pare non la presentino in toto. Insomma una via di mezzo (un po' come sta facendo Sony ma in sessioni separate)...

Ve lo mostriamo su pc halo poi comprate la console mi raccomando. :sisi:

Mi par si dicesse che danno dati specifici e feature (retrocompatibilità, etc etc.) ma mi pare non la presentino in toto. Insomma una via di mezzo (un po' come sta facendo Sony ma in sessioni separate)...

Quindi sarà un'edizione fiacchissima in merito ad annunci, ha fatto bene Sony a starsene a casa, nessuno annuncia nulla se non i soliti giochi annuali.

Quindi sarà un'edizione fiacchissima in merito ad annunci, ha fatto bene Sony a starsene a casa, nessuno annuncia nulla se non i soliti giochi annuali.
MS dovrebbe avere 3 nuove IP da quel che han detto :sisi:   (una credo sia quella NT)

Poi sempre da MS si rumoreggia: FROM (titolo multipiatta... Quello che si dice sia fatto con GRR Martin :asd:  ), e boh, effettivamente non mi vengono a mente nuovi annunci di SH.. 
Ci sarà di sicuro Cyberpunk, ma non è un nuovo annuncio.

Capcom probabilmente non farà un caxxo.

Forse qualcosa di SQEX (mi pare avessero detto di avere nuove IP da annunciare)

Ma di nuovo nuovo effettivamente boh, non vedo neanche io tantissimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro