E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
MS dovrebbe avere 3 nuove IP da quel che han detto :sisi:   (una credo sia quella NT)
Eh ma appunto, non  penso annunci 3 giochi per One.

Se annuncia giochi lo fa per Anaconda, soprattutto se si parla di AAA, quindi o mostra la next gen o va di teaser in CG.

Stesso discorso vale per le altre SH, oramai o annunciano giochi che escono entro la prima metà dell'anno prossimo o annunciano giochi per next gen.

Vero che i primi titoli saranno tutti cross gen, però è anche un  mezzo passo falso mostrarli all'annuncio depotenziati.

Se annuncia giochi lo fa per Anaconda, soprattutto se si parla di AAA, quindi o mostra la next gen o va di teaser in CG.

Stesso discorso vale per le altre SH, oramai o annunciano giochi che escono entro la prima metà dell'anno prossimo o annunciano giochi per next gen.

Vero che i primi titoli saranno tutti cross gen, però è anche un  mezzo passo falso mostrarli all'annuncio depotenziati.
Nel caso di NT non è da escludere che esca """vicino""" da qui la volontà di mostrarlo sull'attuale gen... 

Su FABLE (o comunque l'RPG PG) anche io mi aspetterei teaser o un trailer graphic demanding su Scarlet.

Per il resto boh... SQEX dovrebbe avere qualcosa da annunciare, ma sappiamo tutti che le sue portate principali già sono annunciate (Avengy e FF7).

Hype non altissimo, ma buona curiosità per il momento.

Che poi sta settimana nel pre E3 arriva di tutto e di più :asd:  

Tenete d'occhio anche la conferenza Stadia che potrebbero (dovrebbero!) annunciare giochi pure lì :asd:  

Il fatto è che la nuova console neanche la snocciolano, tant'è che Halo appunto viene mostrato su PC, a sto giro aspettano Sony per le specifiche :asd:  

la roba che annunciano all'E3 o è roba che esce in tempo massimo un anno (quindi massimo fall 2020 e con ottima probabilità di versioni per next gen) oppure son meri annunci di cartone stile Bethesda 2018.

Edit: Ninjato da Mentalist1  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
the mentalist1 ha detto:
Questo è uno dei 3 annunci della THQ? Iniziamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

13 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

no vabbe 3 annunci nuovi e poi il primo e' un remake ( da vedere poi se remake o remastered ) ?????

ci pigliano per il culo  :sadfrog:

https://www.thqnordic.com/index.php/article/thq-nordic-and-nickelodeon-bring-back-selected-game-titles-past

Se un altro dei 2 annunci rimasti fa sempre parte di sta robaccia spero li arrivi una shitstorm epocale, dato che hanno letteralmente un mondo di IP a portata di mano :asd:
In questo caso specifico vedo solo dei commenti positivi se non entusiasti in giro per il web, Battle for Bikini Bottom a quanto pare è uno dei giochi su licenza più riusciti in assoluto e ha una schiera non indifferente di gente contentissima di rivederlo su current gen.

[No message]

In questo caso specifico vedo solo dei commenti positivi se non entusiasti in giro per il web, Battle for Bikini Bottom a quanto pare è uno dei giochi su licenza più riusciti in assoluto e ha una schiera non indifferente di gente contentissima di rivederlo su current gen.
Tak, ragazzi, Tak and the power of JuJu

Non avete idea, è una perla :bruniii: scoperto su Cube tipo nel 2003-04, umorismo unico :rickds: e come platform non era affatto male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro