E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'era il problema del source code, forse sono riusciti a trovarlo in qualche sgabuzzino di SQEX :asd:  
penso che abbiano sfruttato la versione pc a questo punto :asd:

il che giustificherebbe il tempo che c'hanno messo per riproporlo su console visto che gli altri sono arrivati tutti prima

l'unico che mi interesserebbe sarebbe ff8  che ai tempi mi era piaciuto parecchio  ( tanto ormai l'x l'ho giocato, il 12 attendo solo un prezzo decente , un remake in piu' o in meno ormai  :asd:  ) 

E' PES. Non è stato ancora annunciato, e lo annunciano proprio settimana prossima. Addirittura c'è un rumor su martedì stesso, quindi...
a ok davo per scontato fosse gia stato annunciato 

Ma l’annuncio del nuovo remake di bluepoint possiamo aspettarcelo stasera? Demon’s souls confirmed?
se e' demon impossibile, se e' altro tipo il rumoreggiato mgs si

intanto pare confermato da microsoft stessa che annunceranno scarlet stasera , da capire se come con x cioe' annuncio un anno prima o se come sempre annuncio e quindi uscita a fine anno cercando di anticipare ps5.

se annunciano non e' improbabile un nuovo state of play o qualche nuova news su ps5 a breve 

mi paiono impossibili, specie per un uscita a fine anno ( i kit di solito han solo piu' ram e piu' capacita' di memoria ) 

Ultima modifica:
sbirulo ha detto:
intanto pare confermato da microsoft stessa che annunceranno scarlet stasera , da capire se come con x cioe' annuncio un anno prima o se come sempre annuncio e quindi uscita a fine anno cercando di anticipare ps5.
se annunciano non e' improbabile un nuovo state of play o qualche nuova news su ps5 a breve 
mi paiono impossibili, specie per un uscita a fine anno ( i kit di solito han solo piu' ram e piu' capacita' di memoria ) 

Potrebbero fare come con 360, un anno di vantaggio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Più che altro 500 giga di HD non hanno senso, in 3 giochi li finisci, col 4K nativa si arriverà a 100 e passa giga, basti pensare al peso di Halo e Forza quando annunciarono One X, mi pare che le texture 4k pesavano 50 giga in più rispetto ai 50 giga già installati :asd:  

Pare una console da 1000 euro comunque o sbaglio? xD

Comunque Sony i suoi piani li ha già e non li cambia certo in corsa :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro 500 giga di HD non hanno senso, in 3 giochi li finisci, col 4K nativa si arriverà a 100 e passa giga, basti pensare al peso di Halo e Forza quando annunciarono One X, mi pare che le texture 4k pesavano 50 giga in più rispetto ai 50 giga già installati :asd:  

i rumor dicono che ci saranno due versioni di Xbox la standard e la pro

bhe 500gb SSD + 1TB HDD è tanta roba invece :unsisi:

i giochi a cui stai giocando li salvi su ssd gli altri li tieni sull'altro HDD

Se fosse vera sarebbe allucinante, così come il prezzo 

occhio 500gb ssd + 1 tera hdd

la cosa strana sarebbe appunto entrambe le cose che non avrebbero senso 

non me ne intendo molto, ma da come gli esperti picciari parlano si sarebbe ubercostosa, ma come non capiscono un conto sono i prezzi nostri, un altro i prezzi che hanno le compagnie, per fare un esempio stupido un br ai tempi di ps3 sony lo pagava 300€ se non ricordo male, chi lo voleva comperare in negozio lo pagava circa 2000€ e via via si sono abbassati

cmq la nuova la lanciano a 500€ questo e' sicuro, sanno di non poter andare oltre indipendentemente dalle specifiche, da vedere pero' se fanno la sciocchezza di lanciare 2 versioni completamente diverse da come si rumoreggia da un po' 

bhe 500gb SSD + 1TB HDD è tanta roba invece :unsisi:

i giochi a cui stai giocando li salvi su ssd gli altri li tieni sull'altro HDD
ma cosi non avrebbe senso, sia per i 2 hdd che comporterebbero una spesa superiore oltre alla richiesta di spazio e di dissipazione calore maggiore , ma poi uno per giocare poi dovrebbe spostare la roba poi su ssd con minuti da attendere disintegrando di fatto il vantaggio dell'ssd ed anzi peggiorando le cose 

[No message]

ma cosi non avrebbe senso, sia per i 2 hdd che comporterebbero una spesa superiore oltre alla richiesta di spazio e di dissipazione calore maggiore , ma poi uno per giocare poi dovrebbe spostare la roba poi su ssd con minuti da attendere disintegrando di fatto il vantaggio dell'ssd ed anzi peggiorando le cose 
per la spesa sono cmq dell'idea che la console non dovrebbe costare più di 500€, gli hard disk non producono così calore e richiedono poca corrente per funzionare.

Ma cosa ti aspettavi un ssd da 2tb? :asd:

esce ff7R e vuoi giocarti quello su ssd? te lo installi lì, dopo che l'hai finito nn ci giochi più lo trasferisci su hdd e liberi il posto per future installazioni... come fanno tutte le persone dotate di un pc gaming

In realtà è la cosa più sensata per mantenere i costi più bassi possibili e avere allo stesso tempo un spazio di archiviazione decente. Su pc si fa così da parecchio

Capcom UK & EU Senior PR posted a photo of her and Marvel Games creative manager with the E3 hashtagThis could mean anything from just two friends having a photo at probably LA around E3 time to ....... teasing something Capcom x Marvel related project TBA

per la spesa sono cmq dell'idea che la console non dovrebbe costare più di 500€, gli hard disk non producono così calore e richiedono poca corrente per funzionare.

Ma cosa ti aspettavi un ssd da 2tb? :asd:

esce ff7R e vuoi giocarti quello su ssd? te lo installi lì, dopo che l'hai finito nn ci giochi più lo trasferisci su hdd e liberi il posto per future installazioni... come fanno tutte le persone dotate di un pc gaming
no, un 2 tb no, ma neppure un doppio hdd, non riscalda troppo, ma riscalda ed e' da sommare al calore del resto senza contare ovviamente lo spazio che occupa un hdd classico che anche lui e' da aggiungere al resto, insomma fosse reale ( non credo ) ci troveremmo con una console decisamente grossa 

In realtà è la cosa più sensata per mantenere i costi più bassi possibili e avere allo stesso tempo un spazio di archiviazione decente. Su pc si fa così da parecchio
si vede che ormai non seguo piu' il mercato pc da tempo, non sapevo di sta cosa, pensavo o ssd o hdd, presumo che pero' da questo 2019 o al massimo l'anno prossimo sara' solo ssd visto che i prezzi stanno crollando e con l'arrivo delle nuove console, quindi con una produzione ancora maggiore diminuiranno ancora 

Leakaaaaando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro