E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche se non ho l'xbox, sono molto interessata alla conferenza e agli annunci.
Pure io sono molto interessato alla conferenza microsoft che ricordo ancora essere quella che mi stupì di più nello scorso e3. Quindi hype... 

Ma dove si commenta? 

Qui, sezione MS, sezione Games dome, sono un novizio, ci sono mille topic per sto E3 e sono confuso
Dove preferite. Se avete un Xbox (ma pure se non l'avete e volete partecipare civilmente) il mio consiglio spassionato è di supportare anche la sezione Xbox e qualunque altra sezione vi aggradi. :sisi:

Enjoy!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove si commenta? 

Qui, sezione MS, sezione Games dome, sono un novizio, ci sono mille topic per sto E3 e sono confuso
In realtà dove vuoi :asd:  Tendenzialmente si commenta nella sezione che si frequenta di più ma sei libero di scegliere, non ci sono paletti :asd:

Secondo voi faranno vedere Scarlet fisicamente o sarà solo una presentazione di quello che è in grado di fare come fu per la presentazione di ps4?

Ultima modifica da un moderatore:
that game company esistono ancora :asd:

sono anni che deve uscire sto gioco 

Buon inizio di E3 a tutti  :sisi:  

Sicuramente di Elden Ring faranno vedere un teaser trailer in CG e tanti saluti :asd:

non ci sarà Sony, ma l'hype deve scorrere. :ivan:

perciò vi regalo il meme E3 2019

1 minuto fa, Doc E.Brown ha scritto:

non ci sarà Sony, ma l'hype deve scorrere. :ivan:

perciò vi regalo il meme E3 2019

Perchè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro