E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
-BlackStar ha detto:

Cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Sinceramente io mi aspettavo una nuova esclusiva. Ma forse anche la Microsoft ha preferito non dare troppo peso all'E3, ormai non conta quasi più a nulla.

O semplicemente sono degli incompetenti

Fossi in Sony domani a sfregio farei uscire un gameplay di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hanno preferito i trailer ad effetto ammurigani invece del buon gameplay, uno dei trailer che mi é piaciuto di più é stato quello di Tales che dai leak non mi convinceva, inaspettato  :ahsisi:

grafica da ps3 anche no. Per il resto, gamepass a parte, è un mezzo fail. Se Sony non si da una mossa sui servizi però possono prendere piede.

hanno solo il gamepass e continuano a comprare studi che fanno giochi  piccoli-medi  che non gli cambiano minimamente la situazione.

Fossi in Sony domani a sfregio farei uscire un gameplay di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo SoP è pronto Iroquis. Ma a sto punto lo fanno uscire nel 2020 :sard:  

Scherzi a parte: arriverà... Presto sicuramente :asd:   

Ultima modifica da un moderatore:
BigBoss91 ha detto:
grafica da ps3 anche no. Per il resto, gamepass a parte, è un mezzo fail. Se Sony non si da una mossa sui servizi però possono prendere piede.
Non è neanche next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Console più potente di sempre, 120 fps, 8k -> video di Halo che mi è parso inferiore a God of War :sard:

Comunque niente gameplay di Halo, maledetti infami

Comunque mi sa che aspetto il buon Mikami alla conferenza Bethesda :ahsisi:

Almeno, spero di resistere.

Non è neanche next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ormai lo stacco grafico non lo si vede più ad occhio come qualche gen fa. Si capirà davvero quanto valgono le nuove macchine quando potremo vedere cosa gira in game e mi riferisco a robe secondarie come effetti particellari, ampiezza di campo e oggetti a schermo

Cioè io boh, potevano mostrare due cazzo di IP nuove con un mezzo teaser.
Cioè ancora Forza Gears e Halo, per altro zero gameplay.
Che manica di incompetenti, non cambieranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro