E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma figlio mio, la gente (giustamente) non pul accontentarsi di From, un JRPG e gli Indie.

Caxxo anche Schreier si sta rincoglionendo.

Confido in N per rialzare sto E3.

E in SQEX... Ma in lei non confido, prego....

zaza50 ha detto:

Si ma figlio mio, la gente (giustamente) non pul accontentarsi di From, un JRPG e gli Indie.
Caxxo anche Schreier si sta rincoglionendo.
A me pare una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Questi hanno perso l'unica occasione che avevano, al prossimo E3 Sony ritorna in pompa magna con PS5 + bombe a mano tipo nuovi progetti Guerrilla, GOT e chisà che altro e tanti saluti. L'unica cosa che hanno azzeccato è il GamePass, un servizio davvero da 10 e lode

renduz ha detto:
Su Miyamoto ha trollato alla grande ma era prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era suo quel rumor

Confido in N per rialzare sto E3.

E in SQEX... Ma in lei non confido, prego....
Io, oltre a Nintendo, spero in Suda. Dovrebbe saltare fuori tra qualche giorno :ahsisi:

Ovviamente oltre al Mikami tra due orette. :hail:

Ma anche i Ninja Theory hanno annunciato un cavolo di titolo multiplayer? Ma perché rovinarsi così, sono un team così talentuoso.

-BlackStar ha detto:
Ma anche i Ninja Theory hanno annunciato un cavolo di titolo multiplayer? Ma perché rovinarsi così, sono un team così talentuoso.
Perché se non si mettevano sotto M$ rischiavano di andare gambe all'aria

Sony vince non presentandosi :sard:

sony vince con MS che mostra le sue ip :asd:

ma le conferenza microsoft sono sempre state così.... noi semo e mejo, noi c'avemo la mejo consore, non c'avemo i mejo server, l'esperienza de no artri e bla bla bla....

se non ci fossero i trailer in anteprima dei multi non se la filerebbe nessuno

A me pare una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Schreier era seriamente hyppato pre D1.

E Zhuge parlà di miglior conferenza MS

A meno che non l'abbiano fatto per creare aspettative e deludere, ma mi pare troppo subdolo  :huh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro