Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ai multy ci penseranno le altre conferenzeSony l'E3 se l'è fatto. E si chiama DS![]()

dal punto di vista di videogiochi non gli darei tanto creditoSi ma figlio mio, la gente (giustamente) non pul accontentarsi di From, un JRPG e gli Indie.
Caxxo anche Schreier si sta rincoglionendo.

Stava già sbarellando ieri quando parlava di EA intenzionata a rilanciare AnthemSi ma figlio mio, la gente (giustamente) non pul accontentarsi di From, un JRPG e gli Indie.

Confido in N per rialzare sto E3.
E in SQEX... Ma in lei non confido, prego....

solo square può salvare l'e3Confido in N per rialzare sto E3.
A me pare una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzaza50 ha detto:
Si ma figlio mio, la gente (giustamente) non pul accontentarsi di From, un JRPG e gli Indie.
Sony non c'è. Fino a quando non rispondono non hanno vinto un bel niente che quest'anno, DS escluso, non ne hanno imboccata mezzaSony vince non presentandosi![]()
Non era suo quel rumorrenduz ha detto:Su Miyamoto ha trollato alla grande ma era prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, oltre a Nintendo, spero in Suda. Dovrebbe saltare fuori tra qualche giornoConfido in N per rialzare sto E3.

Solo N con Bayo 3 e/o Metroid potrà alzare l'asticellaConfido in N per rialzare sto E3.

Perché se non si mettevano sotto M$ rischiavano di andare gambe all'aria-BlackStar ha detto:Ma anche i Ninja Theory hanno annunciato un cavolo di titolo multiplayer? Ma perché rovinarsi così, sono un team così talentuoso.
Sony vince non presentandosi![]()

Schreier era seriamente hyppato pre D1.A me pare una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk