Ci sono anche io guyzz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce la faranno a non mandare Doom al macello?Dai che vediamo il messia Doom e evil within 3 :billyready:

Ma non dovevano dropparlo stanotte alle 3 appena finito al concerto? c'era pure scritto nel titolo del topic, non illudermi che mi sono già bombato di caffè :monkashake:Sì il dramma è questo![]()
Volevi dire alle 5 forse![]()
Alle 3.... INIZIA il concertoMa non dovevano dropparlo stanotte alle 3 appena finito al concerto? c'era pure scritto nel titolo del topic, non illudermi che mi sono già bombato di caffè :monkashake:
E almeno un'ora e mezza la dura... E credo che lo droppino alla fine

Ma porcatroiaAlle 3.... INIZIA il concertoE almeno un'ora e mezza la dura... E credo che lo droppino alla fine
![]()

No teaser come fatto per Scorpio.Ma porcatroia
Vabbè ormai mi sono bombato ammorte di caffè.
A proposito, ma scarlett non l'hanno proprio mostrata? sto recuperando i vari trailer di MS... ma la console non ci sta.
Esatto... Hanno fatto "è fortissima, bellissima, potentissima", ma non l'hanno mostrato... E' stato solo un assaggio.Ma porcatroia
Vabbè ormai mi sono bombato ammorte di caffè.
A proposito, ma scarlett non l'hanno proprio mostrata? sto recuperando i vari trailer di MS... ma la console non ci sta.
Ha un'Aura potentissima.Esatto... Hanno fatto "è fortissima, bellissima, potentissima", ma non l'hanno mostrato... E' stato solo un assaggio.