E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci sono anche io guyzz

Lasciate lo spazio solo ad un uomo. :sisi:

Il reveal migliore per me è stato Elden Ring e la conferma di Martin, sicuramente nei mesi a venire sapremo qualcosa di più concreto.

Da spaziogames questo quanto leakato questa mattina

“Pericolo e scoperta si nascondono dietro ogni angolo nel gioco più grande di sempre di From Software”

La loro firma insomma

Dai non siamo manco pochi :asd:  

5 minuti e si riparte.

Sono hyppato abbestia  :megahype: :monkashake:

Sì il dramma è questo :sard:  

Volevi dire alle 5 forse :sard:  
Ma non dovevano dropparlo stanotte alle 3 appena finito al concerto? c'era pure scritto nel titolo del topic, non illudermi che mi sono già bombato di caffè  :monkashake:

Non interessaaaaaaaaaaaaa

LUI DO' STAAAAAAAAA' :rickds:

Ma non dovevano dropparlo stanotte alle 3 appena finito al concerto? c'era pure scritto nel titolo del topic, non illudermi che mi sono già bombato di caffè  :monkashake:
Alle 3.... INIZIA il concerto :sard:   E almeno un'ora e mezza la dura... E credo che lo droppino alla fine :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Alle 3.... INIZIA il concerto :sard:   E almeno un'ora e mezza la dura... E credo che lo droppino alla fine :asd:  
Ma porcatroia :rickds:

Vabbè ormai mi sono bombato ammorte di caffè.

A proposito, ma scarlett non l'hanno proprio mostrata? sto recuperando i vari trailer di MS... ma la console non ci sta.

A proposito, ma scarlett non l'hanno proprio mostrata? sto recuperando i vari trailer di MS... ma la console non ci sta.
No teaser come fatto per Scorpio.

Si parte con  :sisi:  

Esatto... Hanno fatto "è fortissima, bellissima, potentissima", ma non l'hanno mostrato... E' stato solo un assaggio.

Nano Todd Howard incoming :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Tod che si prende per il culò da solo comunque mi fa sempre sorridere...

Per quanto sia un coglionè bugiardo, mi è sempre simpatico sto nano :asd:  

Madonna parlano di F76 e TES Blades...... :sard:  

TES Blades disponibile. E lavorano sull'arena.

E CHE CAXXO ME NE FOTTE?

Arriva su Switch, Sabi sapeva :unsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro