E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque adesso che ci penso Square sicuramente annuncerà Outriders, titolo di cui Sabi non ha parlato nei suoi leak, per cui magari potrebbe effettivamente essere che ha parlato solo di roba non ancora conosciuta.  :sisi:

Comunque adesso che ci penso Square sicuramente annuncerà Outriders, titolo di cui Sabi non ha parlato nei suoi leak, per cui magari potrebbe effettivamente essere che ha parlato solo di roba non ancora conosciuta.  :sisi:
Speriamo sia così :dsax:  

Appunto annunciato ma sappiamo che dovranno rivelarlo alla loro conferenza. 

Sabi invece non ne ha parlato. Per questo penso abbia citato solo la roba nuova e per questo potremmo vedere babylon.  :sisi:
era la teoria a cui mi stavo aggrappando pure io  :monkaS:   almeno babylon  square almeno lui

SE ci sono sono da Ninty. Temo che quella lista di Sabi sia tutto ciò che vedremo (+ i 2 colossi)... :dsax:  Al massimo vediamo Babylon, ma tutto sto silenzio sul titolo mi preoccupa da morire :asd:  
Anche a me.. comunque c’è da dire che se seguono il filo dell’anno scorso faranno una conferenza bella compatta, un po’ di annunci e poche chiacchiere. 

MS style :sard:  

Quindi dai, volendo lo spazio c’è

Anche a me.. comunque c’è da dire che se seguono il filo dell’anno scorso faranno una conferenza bella compatta, un po’ di annunci e poche chiacchiere. 

MS style :sard:  

Quindi dai, volendo lo spazio c’è
Quest'anno qualche chiacchiera dovranno farla per forza tra ff7 remake e avengers.  :asd:

the quiet man 2?   magari è la bomba della conferenza 
Sarebbe proprio degno visto il livello di questo e3.  :asd:

Quest'anno qualche chiacchiera dovranno farla per forza tra ff7 remake e avengers.  :asd:
Cosa dite, ci vogliamo credere che le ultime due saranno buone conferenze? Anche solo come consolazione per la levataccia :asd:

Cosa dite, ci vogliamo credere che le ultime due saranno buone conferenze? Anche solo come consolazione per la levataccia :asd:
Per quanto mi riguarda la conferenza di square sarà se e solo se faranno davvero bene con i due big. Per il resto non mi aspetto niente di importante. 

Ultima modifica da un moderatore:
The Quiet Man remake diviso in episodi che Final Fantasy VII levati proprio. :sard:

Per quel che mi riguarda solo squex me la può salvare :asd:

Da Nintendo gli unici titoli che mi interessano non li mostreranno di sicuro (MP4/SMT)  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro