Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
outriders lo ha annunciato square giorni faComunque adesso che ci penso Square sicuramente annuncerà Outriders, titolo di cui Sabi non ha parlato nei suoi leak, per cui magari potrebbe effettivamente essere che ha parlato solo di roba non ancora conosciuta.![]()
Speriamo sia cosìComunque adesso che ci penso Square sicuramente annuncerà Outriders, titolo di cui Sabi non ha parlato nei suoi leak, per cui magari potrebbe effettivamente essere che ha parlato solo di roba non ancora conosciuta.![]()
Appunto annunciato ma sappiamo che dovranno rivelarlo alla loro conferenza.outriders lo ha annunciato square giorni fa
era la teoria a cui mi stavo aggrappando pure io :monkaS: almeno babylon square almeno luiAppunto annunciato ma sappiamo che dovranno rivelarlo alla loro conferenza.
Sabi invece non ne ha parlato. Per questo penso abbia citato solo la roba nuova e per questo potremmo vedere babylon.![]()
Anche a me.. comunque c’è da dire che se seguono il filo dell’anno scorso faranno una conferenza bella compatta, un po’ di annunci e poche chiacchiere.SE ci sono sono da Ninty. Temo che quella lista di Sabi sia tutto ciò che vedremo (+ i 2 colossi)...Al massimo vediamo Babylon, ma tutto sto silenzio sul titolo mi preoccupa da morire
![]()
La bomba nel senso che dopo che l'annunciano qualcuno decide di farsi saltare in aria in segno di disappunto.the quiet man 2? magari è la bomba della conferenza
Quest'anno qualche chiacchiera dovranno farla per forza tra ff7 remake e avengers.Anche a me.. comunque c’è da dire che se seguono il filo dell’anno scorso faranno una conferenza bella compatta, un po’ di annunci e poche chiacchiere.
MS style![]()
Quindi dai, volendo lo spazio c’è
Sarebbe proprio degno visto il livello di questo e3.the quiet man 2? magari è la bomba della conferenza
Cosa dite, ci vogliamo credere che le ultime due saranno buone conferenze? Anche solo come consolazione per la levatacciaQuest'anno qualche chiacchiera dovranno farla per forza tra ff7 remake e avengers.![]()
Per quanto mi riguarda la conferenza di square sarà se e solo se faranno davvero bene con i due big. Per il resto non mi aspetto niente di importante.Cosa dite, ci vogliamo credere che le ultime due saranno buone conferenze? Anche solo come consolazione per la levataccia![]()
the quiet man 2? magari è la bomba della conferenza
Per quel che mi riguarda solo squex me la può salvareCosa dite, ci vogliamo credere che le ultime due saranno buone conferenze? Anche solo come consolazione per la levataccia![]()
Con l'audio è persino più no sense e cringe che senzauna trama criptica che miyazaki se la sogna
Infatti al posto di Martin io avrei optato per gli sfollati di TQM.una trama criptica che miyazaki se la sogna
c'era pure la maschera d'oro che kojima ha copiatoInfatti al posto di Martin io avrei optato per gli sfollati di TQM.Miyazaki ripensaci
![]()
Per quel che mi riguarda solo squex me la può salvare
Da Nintendo gli unici titoli che mi interessano non li mostreranno di sicuro (MP4/SMT)![]()