E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me stupisce che si ridicolizzi un buon annuncio, il PC Engine è una console mai arrivata ufficialmente in Europa con giochi come YS o Rondo of Blood oggi apprezzati da tutti, capisco che vada di moda perculare Konami ma stavolta hanno fatto una buona cosa

Raga ma che conferenze mancano alla fine? Warner Bros do sta? :sadfrog:
WB non c'è. Montreal e Rocksteady hanno già detto di non esserci, e dubito che Monolith ci sia.

Li rivediamo tutti su Next Gen :asd:   Gen molto discutibile per WB :asd:  

Davvero. Speriamo si rifacciano. 
In pratica han fatto solo AK e Shadow of War.

Ah e in tutto questo il gioco di Harry Potter o era un fake per congegnato, o un leak uscito con troppo  anticipo :sard:  

In pratica han fatto solo AK e Shadow of War.

Ah e in tutto questo il gioco di Harry Potter o era un fake per congegnato, o un leak uscito con troppo  anticipo :sard:  
No dai era troppo ben fatto per essere un leak. A me sembrava un video interno infatti appena uscito wb l'ha rimosso immediatamente. Inoltre ci fu un leak che rivelò in anticipo alcune spec di ps5 (poi rivelatesi corrette) e nello stesso leak si parlava di titoli di lancio, ed harry potter compariva tra questi. Devono annunciarlo assolutamente, devono farlo  :dsax:

non mi parlate di WB, WB Montreal e Rocksteady, che divento una furia. da parte loro, una gen VERGOGNOSA

No dai era troppo ben fatto per essere un leak. A me sembrava un video interno infatti appena uscito wb l'ha rimosso immediatamente. Inoltre ci fu un leak che rivelò in anticipo alcune spec di ps5 (poi rivelatesi corrette) e nello stesso leak si parlava di titoli di lancio, ed harry potter compariva tra questi. Devono annunciarlo assolutamente, devono farlo  :dsax:
Sì anche a me sembrava troppo elaborato per un fake... Certo è che se l'han leakato così presto in WB si saran cagatì in mano :asd:  

A sto punto lo rivediamo (si spera) al prossimo E3, o se è in partnership con Sony al PS Meeting :hmm:  

Sì anche a me sembrava troppo elaborato per un fake... Certo è che se l'han leakato così presto in WB si saran cagatì in mano :asd:  

A sto punto lo rivediamo (si spera) al prossimo E3, o se è in partnership con Sony al PS Meeting :hmm:  
Ma sto ps meeting dite che lo organizzano per fine anno o se ne parla a gennaio/febbraio come fu per il reveal di ps4?

non mi parlate di WB, WB Montreal e Rocksteady, che divento una furia. da parte loro, una gen VERGOGNOSA
sono così tanto vergognosi che sarebbero capaci di tirare fuori un Batman con release 2020 solo per fare un po' di soldi e poi poltrire per un'altra gen e rivedersi nel 2025/2026

Ma Modern Warfare non l'hanno mostrato manco per qualche minuto, a 'sto E3? 

Io ero genuinamente curioso di vederlo 

Ma sto ps meeting dite che lo organizzano per fine anno o se ne parla a gennaio/febbraio come fu per il reveal di ps4?
Inizio anno prossimo.

Entro fine anno comunque qualcosa penso lo farà PS... Anche se non credo presenti PS5, ma pare abbiano ancora qualcosa da presentare per PS4 

Inizio anno prossimo.

Entro fine anno comunque qualcosa penso lo farà PS... Anche se non credo presenti PS5, ma pare abbiano ancora qualcosa da presentare per PS4 
Altri giochi? Minchia hanno medievil, death stranding, ghost e tlou 2 già. La vogliono supportare fino all'ultimo secondo di vita ps4 eh :asd:

Altri giochi? Minchia hanno medievil, death stranding, ghost e tlou 2 già. La vogliono supportare fino all'ultimo secondo di vita ps4 eh :asd:
Sì più che altro si parla di 2 giochi (che probabilmente sono Ratchet nuovo e DeS Remake) il cui sviluppo era PS4 ed è scavallato su PS5. Da capire come sia la situazione... La cosa più logica sarebbe di presentarli only PS5, ma gli insider (lo stesso Shinobi, che è iper affidabile) insiste che "c'è altra roba PS4" :asd:  Vai a capire :asd:  

Personalmente al momento mi basta uno State of Play/Direct per TLOUII e Ghost, che è un anno che non li vediamo :asd:  

Per me se ne parla direttamente anno prossimo, niente PSX :unsisi:
Sì anche secondo me ha poco senso fare un evento PS4 a sto punto, sopratutto a fine anno a pochi mesi dal probabile PS Meeting.

Probabile che portino i loro giochi in SoP o ad eventuali fiere di loro interesse (DS va al TGS credo...), e via fino al Meeting

Sì anche secondo me ha poco senso fare un evento PS4 a sto punto, sopratutto a fine anno a pochi mesi dal probabile PS Meeting.

Probabile che portino i loro giochi in SoP o ad eventuali fiere di loro interesse (DS va al TGS credo...), e via fino al Meeting
Si Kojima come da tradizione porterà la demo al TGS :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro