La colpa sta nella gente e Microsoft stessa che ha pompato di brutto l'evento, ripeto, grandissimo show ma sostanza poca roba e mi riferisco alla roba interna attenzione. Infatti qua quelli che hanno da godere di più è l'utenza PC che dal 2016 (?) ha iniziato a "smontare" la line-up di One e la manfrina del tantononesce non è durata manco una gen.No, paragono semplicemente le reazioni dei giocatori.
Hanno sempre mostrato giochi in sviluppo in molteplici e3. Figurati che io mi son rotto le palle di days gone o di Horizon senza averli mai giocati e solo grazie ai molteplici video rilasciati nel corso degli anni (e ora arriva la sdf a rompere travisando e strumentalizzando la frase) alla fine della festa però, non bocciavo sony o Microsoft per una pratica scassapalle. A parte il primo anno, manco i three house ho più seguito proprio per evitare che i titoli come Zelda sapessero di "già visto".
Ripeto quindi che per me é stato piacevole seguire la conferenza Microsoft dato che hanno praticamente confermato tutta la libreria sulla mia main platform.