Hype E3 2019 | Thread unico per discussioni, aspettative, rumor e news | Tutte le conferenze nel primo post | Vota la migliore conferenza!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
No, paragono semplicemente le reazioni dei giocatori. 

Hanno sempre mostrato giochi in sviluppo in molteplici e3. Figurati che io mi son rotto le palle di days gone o di Horizon senza averli mai giocati e solo grazie ai molteplici video rilasciati nel corso degli anni (e ora arriva la sdf a rompere travisando e strumentalizzando la frase) alla fine della festa però, non bocciavo sony o Microsoft per una pratica scassapalle. A parte il primo anno, manco i three house ho più seguito proprio per evitare che i titoli come Zelda sapessero di "già visto". 

Ripeto quindi che per me é stato piacevole seguire la conferenza Microsoft dato che hanno praticamente confermato tutta la libreria sulla mia main platform. 
La colpa sta nella gente e Microsoft stessa che ha pompato di brutto l'evento, ripeto, grandissimo show ma sostanza poca roba e mi riferisco alla roba interna attenzione. Infatti qua quelli che hanno da godere di più è l'utenza PC che dal 2016 (?) ha iniziato a "smontare" la line-up di One e la manfrina del tantononesce non è durata manco una gen.

Il nuovo Flight Simulator graficamente è incredibile. Speriamo lo sia tutto il gioco.
Devono semplicemente fare un modkit degno di nota e farlo altamente scalabile imho. 

Ah, brava Loretta, tanto per citare un altro titolo mostrato e snobbato perché sì. 

Io davvero non riesco a capire come la gente può essere contenta dell'e3 Microsoft, lasciate perdere lo show, parlo della sostanza, Ori 2 annunciato nel 2017 esce nel 2020, Battletoads promesso per quest'anno ed è capace che slitta al 2020, Halo e Gears al loro secondo e3 con 2 trailer meh, pochissimo giocato e carrellata di multi sempre con trailer e teaser? Questa conferenza paragonata a quella scorsa Microsoft è mediocre. 

Scarlett nominata nello scorso e3 e quest'anno via di teaser identico a Scorpio, tanta roba il gamepass si ma voglio proprio vedere se sarà sostenibile questo modello e visto che Microsoft stessa ha dichiarato di volere un first party ogni 3 mesi sul catalogo..

Quest'anno è tutto l'evento ad essere davvero "poca roba".
Tutto giusto, ma la data di Ori non mi sembra uno scandalo, anche perché parliamo di febbraio 2020

Devono semplicemente fare un modkit degno di nota e farlo altamente scalabile imho. 

Ah, brava Loretta, tanto per citare un altro titolo mostrato e snobbato perché sì. 
Snobbato perché inserito tra le esclusive in lavorazione. Non credo sia un brutto gioco ma Cristo hai mai visto Sony fare una roba del genere?

Ultima modifica da un moderatore:

Io sono un big fan della serie. Avevo pure una cloche back in the day quando avevo tutto il tempo del mondo per giocare...

giphy.gif

Tutto giusto, ma la data di Ori non mi sembra uno scandalo, anche perché parliamo di febbraio 2020
Non ho detto che è uno scandalo dico solo che la parola di Spencer di annunciare i giochi massimo a 18 mesi dall'uscita è già andata a puttane.

Non ho detto che è uno scandalo dico solo che la parola di Spencer di annunciare i giochi massimo a 18 mesi dall'uscita è già andata a puttane.
I ritardi possono sempre essere possibili eh :asd:  Pure Halo in teoria potrebbe uscire nel 2021 se hanno problemi nello sviluppo. 

Snobbato perché inserito tra le esclusive in lavorazione. Non credo sia un brutto gioco ma Cristo hai mai visto Sony fare una roba del genere?
Fare cosa? 

FS inoltre non é un "gioco", non sminuirlo.

Se ti riferisci al poco spazio avuto invece, quello dipende dal fatto che un simulatore é rivolto ad una nicchia (neanche tanto piccola) di appassionati che dubito segua l'e3. 

Fare cosa? 

FS inoltre non é un "gioco", non sminuirlo.

Se ti riferisci al poco spazio avuto invece, quello dipende dal fatto che un simulatore é rivolto ad una nicchia (neanche tanto piccola) di appassionati che dubito segua l'e3. 
E' un titolo minore all'interno di una lineup in cui ci sono Halo e Gears, il concetto è quello. Come se Sony assieme a DS e TLOU2, ci mettesse Dreams, per capire.

Io sono un big fan della serie. Avevo pure una cloche back in the day quando avevo tutto il tempo del mondo per giocare...

Io negli ultimi 3 mesi ho messo su una postazione Uber per élite spendendo i soldi di una one x :asd:

Sono andato vicino a comprare un track ir prima e un VR headset dopo... Poi ho scoperto hp reverb e mi sono innamorato. Non l'ho ancora preso solo per le spec esose che tanto devo appianare prima di aprile 2020.

E' un titolo minore all'interno di una lineup in cui ci sono Halo e Gears, il concetto è quello. Come se Sony assieme a DS e TLOU2, ci mettesse Dreams, per capire.
"minore" per un pubblico consollaro forse. 

Vabbè è normale che all'utenza Xbox non rimanga impresso, AoE e FS sono ottimi annunci per l'utenza PC.

Io negli ultimi 3 mesi ho messo su una postazione Uber per élite spendendo i soldi di una one x :asd:

Sono andato vicino a comprare un track ir prima e un VR headset dopo... Poi ho scoperto hp reverb e mi sono innamorato. Non l'ho ancora preso solo per le spec esose che tanto devo appianare prima di aprile 2020.

"minore" per un pubblico consollaro forse. 
Non è tanto il fattore console/pc. Quanto che ci si aspettava di vedere Fable 4 tra le 14 esclusive, e non l'isometrico di Minecraft o il simulatore di aerei.

Non è tanto il fattore console/pc. Quanto che ci si aspettava di vedere Fable 4 tra le 14 esclusive, e non l'isometrico di Minecraft o il simulatore di aerei.
Meglio FS se permetti. 

Comunque Gambit è normale che sei contento assai, grazie al cazz ti becchi pure il motociclista senza aver bisogno di comprare una console :asd:  

Comunque Gambit è normale che sei contento assai, grazie al cazz ti becchi pure il motociclista senza aver bisogno di comprare una console :asd:  
Finisco South Park e ho pure pronto il mese su gamepass che penso proprio di tenere attivo fino a fine anno.

Finisco South Park e ho pure pronto il mese su gamepass che penso proprio di tenere attivo fino a fine anno.
Il secondo stai giocando? Io li ho fusi i 2 South Park :asd:  

Gambino, come hai detto tu FS è un gioco che interessa ad una nicchia, che appunto forse neanche segue l'E3, e che per giocare adeguatamente devi avere una strumentalizzazione assurda, quindi non puoi pretendere che non venga snobbato sopratutto ad una conferenza Micro dove si aspettava altro, al netto che al momento della presentazione eravamo tutti sbalorditi dalla grafica o il fatto che possa essere un Simulatore della Madonna.  :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro