- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 229
Il secondo, dopotutto il titolo dice tutto sulla sua ehm cadutaQuale dei due sarà il nuovo Scalebound? :sad2:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo, dopotutto il titolo dice tutto sulla sua ehm cadutaQuale dei due sarà il nuovo Scalebound? :sad2:
Ma quale strumentazione assurdaGambino, come hai detto tu FS è un gioco che interessa ad una nicchia, che appunto forse neanche segue l'E3, e che per giocare adeguatamente devi avere una strumentalizzazione assurda, quindi non puoi pretendere che non venga snobbato sopratutto ad una conferenza Micro dove si aspettava altro, al netto che al momento della presentazione eravamo tutti sbalorditi dalla grafica.![]()
Ma quale strumentazione assurda
Un hotas dignitosamente ottimo, il Flight stick della thrustmaster, viene 40€ di listino.
FS cmq l'ha tirato fuori Loretta, manco mi ero preso la briga di citarlo tanto sono consapevole della sua natura; figurati che ho girato giusto il video teaser a mio cugino che é infognatissimo dall'alba dei tempi e che neanche GTA conosce.
Io mi aspettavo Halo su PC ed Halo ho avuto![]()
Speriamo che non sia come il 5Ma quale strumentazione assurda
Un hotas dignitosamente ottimo, il Flight stick della thrustmaster, viene 40€ di listino.
FS cmq l'ha tirato fuori Loretta, manco mi ero preso la briga di citarlo tanto sono consapevole della sua natura; figurati che ho girato giusto il video teaser a mio cugino che é infognatissimo dall'alba dei tempi e che neanche GTA conosce.
Appunto tu ti accontenti anche solo del logo di Halo, ed è lecito, ma è anche lecito che altri ci si aspettasse un minimo di più, sopratutto da Halo che un mezzo gameplay vero di mezzo minuto non avrebbe fatto schifo che non filmato in-engine con i tanto criticati feels, neanche fatti bene.Ma quale strumentazione assurda
Al momento la paura è quella, i 343 ancora hanno dimostrato ben poco, almeno un gioco unico fatto bene in entrambi le componenti della saga (senza mettere in mezzo che la Campagna del 4 per quanto decente sempre un ombra del passato è)Speriamo che non sia come il 5![]()
Porca zozza veramente.
Nah. Sto in formissima.Gambino mi pare che la vecchiaia non ti sia amica ultimamente
Eravamo lo staff dei figoni noi, sempre detto.Ho liketo su facebook a quella foto, troppo figo il Gambino :nfox:
A me manca spam dome.Mi manca la sezione E3 con il consueto topic di hype preventivo @Gambit @SummerStorm
Prima di sfanculare avevo spostato tutti i topic storici in staff per preservarli.Avete fatto sparire la trollhouse dei duty stronzi![]()
Bravo piccione. Bali già fatta, se vuoi consigli scrivimi. Quest'anno ho fatto 1 mese in srilanka ed ho schivato le bombe per un paio di settimane.Nah. Sto in formissima.
E a fine agosto mi sparo 14 giorni tra Singapore/Kuala lumpur/balhi.
E 2020/21 con in caldo Zelda, la strega, NMH3, Animal Crossing, Metroid e - presumibilmente - nuovo Mario/gioco EAD e nuovo gioco Monolith.Direct Nintendo miglior conferenza dell'E3 a mani basse (non che ci volesse tanto).
Nessuna bomba particolare a parte l'annuncio finale, che onestamente non ha senso fatto così, manco un titolo esiste. Però almeno sappiamo che il nuovo Zelda sarà un sequel diretto di BOTW, cosa BUONA E GIUSTA. (Edit. Dimenticavo NMH3)
Per il resto tanta bella roba e tanto bel materiale sui giochi già annunciati, ho avuto quello che volevo: data Zeldino, ottima data e gran gameplay di Astral Chain, materiale molto convincente di Luigi's Mansion 3+conferma uscita nel 2019. Bene così, seconda metà del 2019 eccellente per Switch![]()