Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che io sono un po di parte prendo Metroid 2D e SMT V e ci vediamo al 2022

Tra Village, GAA, Saga Frontier e gli indie che sto aspettando(tutti teoricamente 2021) sono a posto per l'anno

Nessun leak,incredibile. SIAMO sotto copertura.

cosa mi piacerebbe dal direct:

zelda 2

metroid 2d

bayonetta 3

mass effect switch edition

cosa ci sarà davvero

mario golf

smash

mhs2

miitopia dlc

mhr aggiornamento

aggiornamento animal crossing

più la piu elle classiche carrellate di indie...che ci stanno ma a margine di un evento, in un modo o nell'altro, fanno incazzare tutti

segnatevelo perchè il direct andà esattamente così....a ora nintendo non ha la necessità di mostrare altro, è piu nostra la voglia di vedere

zelda 2

metroid 2d

bayonetta 3

cosa ci sarà davvero

mario golf

smash

mhs2

miitopia dlc

mhr aggiornamento

più la piu elle classiche carrellate di indie...che ci stanno ma a margine di un evento, in un modo o nell'altro, fanno incazzare tutti

segnatevelo perchè il direct andà esattamente così....a ora nintendo non ha la necessità di mostrare altro, è piu nostra la voglia di vedere
Non ci credi nemmeno te a quello che hai scritto vero? :unsisi:

Spero sia il turno di Golden Sun e un nuovo Ace Attorney!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ci siamo quasi
Senza-nome-1.jpg

xeno 3 con una bella ambientazione medioevale ma con i robottoni e chara anime con pg super dotate? come lo vedete? :saske:

Non ci credi nemmeno te a quello che hai scritto vero? :unsisi:
io invece ci credo, magari ironizzo sulla qualità :sisi:, e non sarebbe nemmeno la prima volta che hanno roba ma ci lasciano a bocca asciutta, in fin dei conti secondo la loro logica da qui al prossimo eventuale direct sono coperti, quindi non hanno la necessità di fare tanto di più. possano riempire un direct da 40 minuti con un sacco di contenuti interessanti ma non necessariamente nuovi.

la mia non è una preoccupazione fatta da "nintendo non ha nulla" più che altro è data dal fatto che a nintendo interessa fino a un certo punto buttare tutta la mercanzia insieme.... di e3 epici in era switch ne ho in mente solo uno, eppure gli anni bene o male, nonostante le continue lamentele, non sono stati mai vuoti

Dai devono tirare fuori Metroid 2D.
Ormai tantissimi sviluppatori indie hanno fatto grandissimi videogame legati al genere, è ora che Nintendo torni a fare scuola mettendo il pipo ritto sul tavolo.

zelda 2

metroid 2d

bayonetta 3

cosa ci sarà davvero

mario golf

smash

mhs2

miitopia dlc

mhr aggiornamento

Nel "cosa ci sarà davvero" manca il trailer di botw 2 di 2 minuti a fine direct. Per il resto concordo. Ah sì, e sicuramente faranno rivedere zelda SS

xeno 3 con una bella ambientazione medioevale ma con i robottoni e chara anime con pg super dotate? come lo vedete? :saske:
anche senza ambientazioni medievali e robottoni :sisi: D1
Post automatically merged:

Nel "cosa ci sarà davvero" manca il trailer di botw 2 di 2 minuti a fine direct. Per il resto concordo. Ah sì, e sicuramente faranno rivedere zelda SS
si la mia è una lista "ironica" ma volevo parare li, potenzialmente mentre ci aspettiamo l bombe possano fare 40 minuti di cose già viste...una sorta di recap delle prossime uscite

su botw2 incrocio tutto ciò che ho

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro