Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah no ecco perchè mi han detto di abbassare le aspettative su Twitter quindi cerco di mantenere delle aspettative ragionevoliNo no, non esageriamo dai.
Non ci credi nemmeno te a quello che hai scritto vero?cosa mi piacerebbe dal direct:
zelda 2
metroid 2d
bayonetta 3
mass effect switch edition
cosa ci sarà davvero
mario golf
smash
mhs2
miitopia dlc
mhr aggiornamento
aggiornamento animal crossing
più la piu elle classiche carrellate di indie...che ci stanno ma a margine di un evento, in un modo o nell'altro, fanno incazzare tutti
segnatevelo perchè il direct andà esattamente così....a ora nintendo non ha la necessità di mostrare altro, è piu nostra la voglia di vedere
MENTIVANO!Ah no ecco perchè mi han detto di abbassare le aspettative
Nel senso che bisognava sotterrarle e dargli fuocoMENTIVANO!
KWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMENTIVANO!
KWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEKWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Basta castelloni anonimi alla Final Fantasy per l'amor diddioxeno 3 con una bella ambientazione medioevale ma con i robottoni e chara anime con pg super dotate? come lo vedete?![]()
Depravato?xeno 3 con una bella ambientazione medioevale ma con i robottoni e chara anime con pg super dotate? come lo vedete?![]()
Spero sia il turno di Golden Sun e un nuovo Ace Attorney!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
io invece ci credo, magari ironizzo sulla qualitàNon ci credi nemmeno te a quello che hai scritto vero?![]()
Nel "cosa ci sarà davvero" manca il trailer di botw 2 di 2 minuti a fine direct. Per il resto concordo. Ah sì, e sicuramente faranno rivedere zelda SScosa mi piacerebbe dal direct:
zelda 2
metroid 2d
bayonetta 3
mass effect switch edition
cosa ci sarà davvero
mario golf
smash
mhs2
miitopia dlc
mhr aggiornamento
aggiornamento animal crossing
più la piu elle classiche carrellate di indie...che ci stanno ma a margine di un evento, in un modo o nell'altro, fanno incazzare tutti
segnatevelo perchè il direct andà esattamente così....a ora nintendo non ha la necessità di mostrare altro, è piu nostra la voglia di vedere
anche senza ambientazioni medievali e robottonixeno 3 con una bella ambientazione medioevale ma con i robottoni e chara anime con pg super dotate? come lo vedete?![]()
si la mia è una lista "ironica" ma volevo parare li, potenzialmente mentre ci aspettiamo l bombe possano fare 40 minuti di cose già viste...una sorta di recap delle prossime usciteNel "cosa ci sarà davvero" manca il trailer di botw 2 di 2 minuti a fine direct. Per il resto concordo. Ah sì, e sicuramente faranno rivedere zelda SS