Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai: io mi aspetto

• zelda botw 2
  • zelda collection (ww +tp)
  • zelda remake (ocarina e mm)

• nuovo mario 2D
  • teaser nuovo mario 3D

• splatoon 3
  • pg di smash più annuncio terzo season pass
  • aggiornamenti Animal Crossing

• Metroid 2D
  • first look per metroid prime 4

• dk nuovo
  • kirby nuovo
  • yoshi annuncio

• nuova ip
  • nuova ip

• xenoblade X porting
  • annuncio del sequel di X in lavorazione
  • xenoblade 3 con data

- switch pro

Per fortuna tengo basse le aspettative :sisi:
E anche Samus Aran iniuda a casa :sisi;

Ve l'ho detto, trailer alla fine raga (sensazioni mie, sia chiaro, non ho letto alcun leak o simili)

Se proprio oggi tagliano il prezzo del primo, probabilmente significa che il 2 sarà già prenotabile da stasera

Ammesso che sia un taglio effettivo e non un'offerta temporanea

Yep perché annunciano la Complete :sisi:

La Royal?

tenor.gif

:dajee:

Come producono le Switch in commercio?

E con questo non dico che Switch Pro verrà annunciata oggi, le probabilità sono vicine allo zero
Annunciata verso agosto o settembre per lanciarla a fine anno, tu che dici?

Ancora con sta Switch Pro, mo' ve meno

01498ccb6af7584.gif

Ma che vvo

va’ che ti nerfano il secchiello e diventi umano :sisi:

La domanda è: cosa NON avevano? Non avevano il telefonino da 500 euro che ti gira anche Ghiars of war 5, non avevano il portatile, il tablet, la tv 4k, lo smartwatch e la go pro.
Un bimbo normale non ha tutte quelle robe manco ora :asd:

La felicita` del non aver tutto garantito. Erano felici perche` l`hanno veramente desiderato e bramato. Cosa che i bambini attuali manco sanno cosa significhi avendo tutto garantito.
Quanto è vero..

bellissimi gli anni 90. Scusate :bruniii:

La felicita` del non aver tutto garantito. Erano felici perche` l`hanno veramente desiderato e bramato. Cosa che i bambini attuali manco sanno cosa significhi avendo tutto garantito.
Ma soprattutto non c'erano informazioni manco a pagare. Altro che "BREAKDOWN" "1000 THINGS YOU MISSED IN THIS TRAILER"
Ti dovevi comprare il giornale mensile, o aspettare una pubblicità in tv (mediaset).
Si fantasticava con gli amichetti. Bei tempi.

Un bimbo normale non ha tutte quelle robe manco ora :asd:
diciamo che mediamente noi bambini degli anni 80/90 (ed è un discorso che può andare oltre progressivamente nel tempo comunque) avevamo un accesso ai giocattoli e videogiochi minore dei bambini di oggi. Per avere il Super Nintendo ho dovuto aspettare anni e nel primo anno e mezzo ho giocato solo a Super Mario World che era venduto con la console. Un bambino di oggi mediamente credo abbia accesso a molti più giochi nel giro di un anno e mezzo :asd: La ripetizione affievolisce lo stimolo e viceversa, ecco perché all'epoca una console nuova o un gioco nuovo erano degli eventi.

Ma soprattutto non c'erano informazioni manco a pagare. Altro che "BREAKDOWN" "1000 THINGS YOU MISSED IN THIS TRAILER"
Ti dovevi comprare il giornale mensile, o aspettare una pubblicità in tv (mediaset).
Si fantasticava con gli amichetti. Bei tempi.
Mia nonna (pace all'anima sua), mi comprava ogni mese la rivista "Nintendo World" e io ogni mese aspettavo con ansia il prossimo numero. Le consumavo quelle riviste tanto che le sfogliavo.

Ancora con sta Switch Pro, mo' ve meno

01498ccb6af7584.gif
E' più o meno quello che provo io quando sento chi si esalta per metroid 2d o per un altro donkey kong 2d

diciamo che mediamente noi bambini degli anni 80/90 (ed è un discorso che può andare oltre progressivamente nel tempo comunque) avevamo un accesso ai giocattoli e videogiochi minore dei bambini di oggi. Per avere il Super Nintendo ho dovuto aspettare anni e nel primo anno e mezzo ho giocato solo a Super Mario World che era venduto con la console. Un bambino di oggi mediamente credo abbia accesso a molti più giochi nel giro di un anno e mezzo :asd: La ripetizione affievolisce lo stimolo e viceversa, ecco perché all'epoca una console nuova o un gioco nuovo erano degli eventi.
Si però dovete considerare che quelli erano ragazzini americani degli anni 90, all'epoca non è che vivessero di privazioni :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro