- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,038
Tutoli 2D generi inferioriE' più o meno quello che provo io quando sento chi si esalta per metroid 2d o per un altro donkey kong 2d

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutoli 2D generi inferioriE' più o meno quello che provo io quando sento chi si esalta per metroid 2d o per un altro donkey kong 2d
Io non ero tanto diverso... l'anno scorso, quando ho ricevuto la mia deluxe edition di FFVIIR. E quando lo hanno annunciato ufficialmente, circa 5 anni fa.Ma che avevano i bambini negli anni '90?![]()
Per me è un'offerta temporanea che durerà 1-2 giorniSe proprio oggi tagliano il prezzo del primo, probabilmente significa che il 2 sarà già prenotabile da stasera
Ammesso che sia un taglio effettivo e non un'offerta temporanea
La Royal?
Il nintendo l’ho ricevuto per il natale dei miei 6 anni, ricordo di aver esultato cosìdiciamo che mediamente noi bambini degli anni 80/90 (ed è un discorso che può andare oltre progressivamente nel tempo comunque) avevamo un accesso ai giocattoli e videogiochi minore dei bambini di oggi. Per avere il Super Nintendo ho dovuto aspettare anni e nel primo anno e mezzo ho giocato solo a Super Mario World che era venduto con la console. Un bambino di oggi mediamente credo abbia accesso a molti più giochi nel giro di un anno e mezzoLa ripetizione affievolisce lo stimolo e viceversa, ecco perché all'epoca una console nuova o un gioco nuovo erano degli eventi.
Io c'ero. Mamma mia i manuali con più di una pagina nella confezione, le big box per PC, le scatole di cartone del N64, SNES ecc., che tempi.Quanto è vero..
bellissimi gli anni 90. Scusate![]()
Io non mi aspetto nulla in realtà, così mal che vada mi stupisconoSento un leggero hype qui dentro, MOOOOOOSEEEECAAAAA
Tutto aveva un altro sapore. Caspita, i giochi costavano un macello e ne uscivano pochissimi, soprattutto di validi. Si finiva per giocare e rigiocare quelliIo c'ero. Mamma mia i manuali con più di una pagina nella confezione, le big box per PC, le scatole di cartone del N64, SNES ecc., che tempi.
Ma soprattutto la prima PlayStation, nulla raggiungerà quel momento nella mia vita videoludica.
Nes ricevuto in prestito perpetuo da un amico a fine ciclo, Super Nintendo come regalo per la promozione dopo anni di stress ai miei (la signora del negozio quando mi vide con mio padre scoppiò a ridere e disse: "finalmente lo hai convinto"Il nintendo l’ho ricevuto per il natale dei miei 6 anni, ricordo di aver esultato così
Idem per il gameboy, ricevuto per un compleanno di molti anni dopo. Ogni gioco era una conquista
Playstation ho insistito per mesi con mio papà; playstation 2 l’ho comprata io a rate, pagando tot euro tutti i mesi a mio padre che anticipò la cifra, dal momento che l’esborso iniziale di ps2 + mgs2 e fifa superava di gran lunga il milione di lire.
Che soddisfazione però
Io mi accaparrai la mia prima console a 17 anni, lavorando come cameriere, dopo 7 anni che bramavo la possibilità di videogiocare; se mi avessero regalato una console a Natale, come il bambino del video, probabilmente sarei morto d'infartoIl nintendo l’ho ricevuto per il natale dei miei 6 anni, ricordo di aver esultato così
Idem per il gameboy, ricevuto per un compleanno di molti anni dopo. Ogni gioco era una conquista
Playstation ho insistito per mesi con mio papà; playstation 2 l’ho comprata io a rate, pagando tot euro tutti i mesi a mio padre che anticipò la cifra, dal momento che l’esborso iniziale di ps2 + mgs2 e fifa superava di gran lunga il milione di lire.
Che soddisfazione però
(s)venireNo raga se vedo Zelda con titolo e trailer potrei svenire
Meraviglioso anche così..Io mi accaparrai la mia prima console a 17 anni, lavorando come cameriere, dopo 7 anni che bramavo la possibilità di videogiocare; se mi avessero regalato una console a Natale, come il bambino del video, probabilmente sarei morto d'infarto![]()