Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Farsi un giro su Ike penso nessuno qui dentro :sard:
Su Elincia parliamone invece :lebron:

Nessuno ha citato Style Savy Switch, il piccolo team dietro la serie ormai lo avrà finito o quasi(visto che fannno solo quello)

Nessuno ha citato Style Savy Switch, il piccolo team dietro la serie ormai lo avrà finito o quasi(visto che fannno solo quello)
Leggendo su Wikipedia in realtà sono molto attivi su altri progetti, alcuni usciti nel 2018 su switch e a diversi arcade nel corso degli ultimi anni

Leggendo su Wikipedia in realtà sono molto attivi su altri progetti, alcuni usciti nel 2018 su switch e a diversi arcade nel corso degli ultimi anni
Ah io avevo guardato Mobygames e mi da l'ultimo titolo di Style Savy come gioco, oltre al fatto che un tempo erano Aki quelli dei giochi di wrestling fatto bene

Ah io avevo guardato Mobygames e mi da l'ultimo titolo di Style Savy come gioco, oltre al fatto che un tempo erano Aki quelli dei giochi di wrestling fatto bene
I giochi sono sviluppati da Syn Sophia

Grazie Polmo! È stupendo il mio nuovo avatar!

Se non è troppo tardi ne chiederei uno anche io di avatar personalizzato! Se non è stato già preso ne vorrei uno su Banjo e Kazooie! Altrimenti uno su Ice Climbers...

Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro