Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Robot nel Medioevo? Praticamente un film di Transformers :sard:

Dai che è la volta buona che annunciano Mario Strikers nuovo, perfino Mario Golf sta per uscire

Dai che è la volta buona che annunciano Mario Strikers nuovo, perfino Mario Golf sta per uscire
Troppo presti per Strikers :sisi:
Non credo che i Nexl Level Games abbiano già un nuovo titolo pronto dopo soli due anni

Magari a sorpresa ci riesumano Super Mario Spikers :coosaa:

tuffogioco.gif

Troppo presti per Strikers :sisi:
Non credo che i Nexl Level Games abbiano già un nuovo titolo pronto dopo soli due anni
In compenso ci sono Camelot e Square Enix volendo, che si sono occupato di mario sports all stars per 3ds e mario sports per wii rispettivamente

In compenso ci sono Camelot e Square Enix volendo, che si sono occupato di mario sports all stars per 3ds e mario sports per wii rispettivamente
Canelot hanno appena finito Mario Golf e Square non fa un Mario Sportivo dall'epoca DS.
Poi Strikers è bello perchè è fatto dai Next Level, altri sviluppatori sono sicuro che farebbero fatica a catturare lo stesso clima

Spero di vedere 0 Mario, tennis e 3d world basta e avanza per il 2021 :asd:

Nono basta Mario per davvero :asd:
Per quest'anno una pausa è necessaria, meno Mario e più DK :unsisi:

L'unico Mario possibille è un nuovo Mario Party, non credo che riveleranno il prossimo Mario 3D prima che esca dalla scena Botw2, considerando anche i rumor su Donkey Kong

L'unico Mario possibille è un nuovo Mario Party, non credo che riveleranno il prossimo Mario 3D prima che esca dalla scena Botw2, considerando anche i rumor su Donkey Kong
Nuovo party di già? Non credo dai. Anche un nuovo vero mario 3d alla odyssey nella stessa gen, dubito. Giusto con Galaxy ne fecero 2, ma con la switch manco abbiamo un vero e proprio nuovo mario kart, figurati un nuovo 3d. A proposito, ma sto cavolo di Galaxy 2 su switch quando??

Mi sto già preparando mentalmente per quando all’evento annunceranno Pikmin 4, Xenoblade 3 e Donkey Kong 2D ma qua si piangerà e si farà partire la shitstorm perché si volevano il port di ORAS, Wind Waker/Twiligh Princess Collection e Mario Strikers per finire con l’HAS NO GAMEZ

Già me lo vedo

Ah ma stavolta bannerò a vista vi avviso in anticipo

beh dai ci sono già i presupposti per una presentazione sopra la media:
  • nuovo pg smash
  • nuovo aggiornamento AC
  • nuovo video demake Pokémon
  • nuovo video demake Pokémon 2
  • nuovo video Mario golf pre-release
bomba finale, nuovo kirby 3d

:draper:

Wind Waker e TP è solo questione di.tempo che di altro anche se non si materializzassero

Questo è dovuto!! Anche se questo ritardo mi puzza davvero tanto tanto :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:
Imperdonabile se in tutto il ciclo vitale di switch non esce.
Mi hanno lasciato in bilico non sapendo se devo andare di import o misericordiosa versione retail tardiva, già Famicom solo limited giapponese non mi piace, ora anche l'editor esce da noi solo digitale. :sadfrog:

Ma leggevo che ci sarà un app dedicata per l'e3 dove vedere un po tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro