Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intoniamo un Requiem Aeternam per i P*. E' stato bello.

Conferenza da 8 pieno. Mancano altri giochi come fzero,donkey etc ma zelda 2 pare DIO sceso in terra e Metroid Dread...finalmente abbiamo Dread ragazziiiiii
Stai trollando dai

BOTW2 sembra davvero bello, però che reveal deludente dopo due anni di attesa, neanche il titolo che cazzo :facepalm:

Il poco che si è visto però mi piace un botto, l'idea di espandere la mappa nel cielo potenzialmente è una FIGATA, possono sfruttare tantissimo correnti ascensionali e paravela. Ci sta da dio come idea :predicatore:
2022 scontato, mai creduto nella possibilità che uscisse a fine 2021

Per il resto, il direct è stato deludente, unico grosso annuncio Metroid 5, niente Donkey Kong e ancora niente Bayonetta 3 (che a sto punto non esiste)

il summer game fest quindi ha sul serio vinto E3?!?!?!?! cazzo solo per elden ring per giunta.:dho:

sto direct è stato oro rispetto a tanti altri che abbiamo dovuto sorbirci.
Non il top del top, ma seriamente lamentarsi pure adesso bo

Metroid Dread, e sono stato accontentato per un nuovo WarioWare classico, o abbastanza tale.

io sono un romantico in zelda la grafica possono farla come cazzo vogliono lo amerò sempre :hall:

Metroid e Shin Megami belli, penso di prenderli quasi subito. Anche Advance Wars collection. Ma Bayonetta 3 è scomparsa dai radar......mamma mia.... vaporware ormai.

Hanno annunciato Metroid 5 per fine anno, che volete di più :phraengo:

l unica cosa che salvo sono gli advance wars..ed ho detto tutto...zelda la tireranno per le lunghissime poi a fine anno annunciano la switch pro...

cmq nintendo sempre peggio

Metroid V, SMTV, Wario (non è roba mia, ma è roba fresca e originale), Remastered di Project Zero, Mario Party2 + i Demake di PKMN

Dai il resto dell'anno c'è.

ZELDONE è DIO, ma non è vicino. Ma rimane DIO.

FE anno prossimo a sto punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro