Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai la conferenza è stata abbastanza penosa ragazzi. C'era veramenre tantissima roba da mostrare. Pure il cavallo di battaglia Zelda, per quanto mi possa piacere, l'hanno presentato na merda :asd:

Comunque anche Zelda pur essendo DIO gira a stento

Droppate sto modello pro l'anno prossimo dai

Li avete visti i quadrettoni nel trailer? Vi pare che sarà così? :asd: era chiaramente un problema dello stream

Mi sono connesso giusto in tempo per BOTW2, mi ritengo soddisfatto :asd:

Bellissimo e confermate le città in cielo :bruniii:

Peccato per quel aiming at 2022 release, sembra quasi roba da fine anno/minimo intoppo 2023

almeno mi hanno tirato fuori due D1 per fine anno, Metroid e SMT5

Il Direct è andato bene sinceramente, si era detto giochi del 2021, ovviamente uno spera sempre nel trailer del gioco che gli interessa (tipo me con Monolith Soft), ma non sono deluso, arriverà. Ci sono solo un po' rimasto perché hanno scelto Advance Wars invece di FE ma credo li prenderò comunque. Hype per SMT V, spero solo che il main sia davvero una donzella a questo punto :asd:

Mamma mia che tristezza.
Sono riusciti a fare una presentazione moscia pure di Zelda.
Generico 2022, ma soprattutto manco un titolo.
Manco loro ci credevano. Dopo 2 anni dovevano pomparlo ed invece...

Ma poi.. è davvero così GOD? Io ho visto un more of the same a bassa res
Ma basta con sto "more of the same", ormai ogni titolo che esce dovete tirare fuori sta definizione SENZA SENSO.
E' il sequel di BOTW, è normale che sia simile, ma questo non significa che sia uguale. Il semplice fatto che stiano espandendo la mappa nel cielo (!!!) può aprire possibilità infinite

Soddisfatto per via di Metroid, Shin Megami (bellissimo) e la conferma che Fatal Frame e' ancora vivo.

Zelda devo rivedermelo con calma, a caldo non mi ha detto molto.

I miei acquisti sicuri: Metroid Dread (5), WarioWare e forse anche Shin Megami Tensey V.

Direct mediocre e anche Zelda cioe´ bo
corto e nulla che abbia fatto gridare al miracolo

Contento per la conferma della data di SMT leakata, Zelda è lontano ma almeno si è visto qualcosa.
Per il resto poco altro di interessante, ma purtroppo me lo aspettavo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro