Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è pure da dire che tipo M+R fosse stato presentato qua sarebbe stato un bel +1 al direct, io quello lo considero un gran bel reveal

Smash Character (con un trailer molto bello)
Metroid 5 (con data entro l'anno)
Mario Party (con data entro l'anno)
Shin Fucking Megami Tensei V (con data entro l'anno)
Advance Wars 1-2 Remake (con data entro l'anno)
WarioWare (con data entro l'anno)
Zelda minori (DLC HW, e Zelda SSHD)
Zeldone (con anno di uscita [quanto meno sulla carta])

Per me l'unica roba che ha smorzato l'entusiasmo concretamente è che Zelda è lontano. Quando invece avevamo in testa un Q1 2022.

Certo non è stato un direct con grosse sorprese (vuoi per i leak, vuoi per i rumor), però IMHO solidissimo, pieno di grandi ritorni (piacciano o no, chiaramente), e con tante date.

Infatti entrambi Direct gradevoli per me :sisi:

Chissà se Splatoon 3 non fosse un gioco del 2021 originariamente...

Direct che mi ha assolutamente soddisfatto.
Metroid sembra bellissimo, Zelda non ne parliamo...
Per me bastano già solo questi due per dare un senso a questo E3.
Certo che il fatto che di Bayonetta non si faccia cenno è un brutto segnale che mette un pochino di tristezza.
Così come mi rode di aver già giocato su wiiu quel giocone di Fatal Frame ... spero lo comprino in tanti, a livello di trama e atmosfera è fantastico.
Per chi è rimasto male per il mancato annuncio di wind waker e twilight direi che era assolutamente prevedibile perché ora vorranno puntare forte su Skyward Sword, ma vedrete che durante il direct autunnale li annunceranno con uscita magari per Natale.
Tolti questi credo rimanga solo Xeno x come big da Wiiu da portare su switch.

silverchariot non è difficile trovare il motivo per cui i Monolith fossero assenti

Hai Monster Hunter Stories 2 e Shin Megami Tensei V nel Direct, Capcom e SEGA/Atlus pagano perché prendano parte ad esso, l'annuncio di un nuovo Xenoblade sarebbe stato molto scomodo per loro essendo giochi dello stesso genere

ancora :asd:

leggi bene, so che abbiamo scritto tanto oggi, ma leggi tutto. sia qua che in nvsall.
lo scempio sta nella manifestata arretratezza tecnica. sempre più manifesta.
io non riesco più a switchare da ratchet, o da forza se preferisci, e switchare sulla conferenza switch e esaltarmi per uno smt sub hd, un metroid palesemente raffazzonato, un pokemon demake, uno zelda ss sub hd.
scusami, sarà colpa mia. ma sono pienamente entrato nel 2021, mi dispiace.. e vorrei tanto che anche nintendo facesse lo stesso. (lo dico senza alcuna ironia)

Sei entrato pienamente nel 2021 ma fino a pochi giorni fa grindavi su Binding of Isaac, e ora vuoi far credere che Metroid e Zelda siano un problema lel

Maronn Ken eri partito in quarta già quando è uscita la storia dello STREAMING vietato, a volte vai per la tangenziale e non connetti proprio più. Rivedi i giochi mostrati ieri in video di qualità decente (lo stream di ieri era pessimo) e stoppa questo fetish che ogni tanto ti viene per la tecnologia avanzatah, che serve veramente a poco. I giochi possono essere belli da vedere pure qua e ne abbiamo parecchie prove

E in ogni caso per i fissati entro qualche mese lanceranno la Pro
Post automatically merged:

Ma la colpa è tua che hai dato retta ai nintendari che su Nintendo sono disonesti, il problema sono loro :asd: Anche ai tempi del DS era così, ma la mole di titoli terze parti che usciva era così enorme che francamente non ti preoccupavi di Nintendo. Ora che i titoli che girano su Switch sono gli stessi titoli che potrebbero girare su una console home, ma molto peggiori a livello tecnico, questa arretratezza di Nintendo si sente ancora di più. Quando capisci il bluff che è la compagnia, realizzi che la conferenza di oggi è stata pure molto buona per i loro standard

Minchia Nyx, cambia il contesto ma il modo in cui ragioni vedo che è sempre lo stesso lol, gli altri son disonesti e tu sei il guru

Non male questo bluff neh

__

La verità sta nel mezzo per ogni cosa, le discussioni che portate avanti con tanta insistenza sono semplicemente sciocche. Il Direct non è stato né fantasmagorico e né vergognoso ma discreto, così come la console è magnifica MA OVVIAMENTE ESSENDO UN HARDWARE MOBILE DI 5 ANNI FA E USCITO A INIZIO 2017 oggi può avere o mostrare dei limiti specialmente in mani non sopraffine. E quindi?

Sono cose talmente ovvie e valevoli per qualsiasi hardware che a una certa diventa un insulto alla mia povera mente che deve leggere e trattenere gli impulsi

Ho letto lamentele sul fatto che Ratchet & Clank sia più bello da vedere dei giochi Switch. Allucinante :rickds:
-Due remake di capolavori del passato in uno
-il seguito di uno dei migliori 3 giochi della scorsa generazione che prende il suo level design e lo sconvolge (e anche qua qualcuno si lamenta se i seguiti si somigliano. E allora il nuovo Ratchet è identico a quello PS4:rickds:)
-il nuovo Metroid, che aspettavamo da Fusion (DUEMILADUE) mostrato con un LUNGO GAMEPLAY
-nuovo capitolo di WarioWare, saga divertente e diversa da tutte le altre
-conferme per SMT V, poi state a segarvi (giustamente) su Persona 5 mentre questo lo fate passare per robetta
-un bell'horror in versione remastered dalla scorsa generazione
-qualche gioco di richiamo terze parti in arrivo

Tutto questo in UNA conferenza e molte cose in uscita in 6 mesi.
Delusione Bayonetta 3? Immensa, quel gioco è morto. A Switch mancano Mario Kart e Donkey Kong? A voglia. Monolith ancora mon ha presentato il suo nuovo gioco? Vero.
Però non dare almeno un 6 a quello che abbiamo visto 12 ore fa significa che o si è in malafede o in fin dei conti Nintendo è lontanissima come filosofia da chi si lamenta che Ratchet si vede meglio (:rivet:)

:rivet:
E non solo: la tanto bistrattata microsoft ha fatto vedere della roba impressionante, vedi quel forza horizon 5 che aderisce al fotorealismo.

Non si chiede tanto, ma vedere questi prodotti da nintendo, zelda incluso, mi fa strane sensazioni.
neanche incazzatura, solo delusione.
Perdonami eh, parliamo di una console portatile. Non critichiamo PS5 perché il pad non si divide che cadiamo nel ridicolo. Eddai

Per me invece è l’opposto: zelda nel 2017 aveva dalla sua l’effetto novità, l’effetto dirompenza.
Oggi, 5 anni dopo, è passata tanta acqua sotto i ponti. Abbiamo avuto prodotti come gow, rdr2, death stranding, tlou2; abbiamo nuove console che alzano ulteriormente l’asticella.
Pretendere oggi di sorprendersi con la stessa roba di 5 anni fa, reskinnata e a bassa res (per gli standard attuali).. a me riesce ben difficile.
Si è visto un level design basato su parti di terra volanti da raggiungere volando e mi parli di reskin? Sicuro di essere obiettivo? Portando a paragone due esempi (rdr 2 e tlou2) che sono GIUSTAMENTE solo dei potenziamenti dei giochi precedenti, come tutti i sequel? Perfetto

Souls like non è una reinterpretazione ibrida dei metroidvania 3d? Oki ._.
Scusami ma i souls non sono metroidvania. Manco per nulla. Forse forse Dark Souls II ha qualcosa, ma stop

Scusa Magico se sto quotando solo te, non voglio mica ammazzarti. È solo che non sei un utente stupido e secondo me devi riguardare la presentazione a freddo e senza la delusione del titolo X che manca:unsisi:

Da uno che dice che Metroid Dread fa schifo perché è in 2d non pretendo neanche che capisca la parola level design :sard:
Mi hai rubato l'avatar. Ancora :phraengo:
L'ho messo prima io, richiedo ban permanente

A parte super metroid e samus return :asd:
Ti sei perso dei gioconi allora, corri a recuperare. E poi anche i Prime

Ultima modifica:
Quando è uscito wario pensavo fosse un capitolo 2D alla shake dimension

Ho sentito dire in giro che stiamo tornando alla generazione PS3/360 per la valanga di multi che stanno uscendo... a me verrebbe da dirlo pensando a tutti sti discorsi sulla grafica e sui poligoni :asd:

Personalmente, in questo periodo passo senza problemi da Horizon su PS5 agli 8bit di Super Mario Bros. 3. I bei giochi sono qualcos'altro :sisi:

Ho sentito dire in giro che stiamo tornando alla generazione PS3/360 per la valanga di multi che stanno uscendo... a me verrebbe da dirlo pensando a tutti sti discorsi sulla grafica e sui poligoni :asd:

Personalmente, in questo periodo passo senza problemi da Horizon su PS5 agli 8bit di Super Mario Bros. 3. I bei giochi sono qualcos'altro :sisi:
Ma infatti xi sono giochi belli sia in 4k che in 8bit non è che solo perché la tecnologia va avanti I giochi vecchi fanno schifo.

Mi hai rubato l'avatar. Ancora :phraengo:
L'ho messo prima io, richiedo ban permanente
Vieni a cercarmi come gli EMMI... ma non sono fig.a come Samus, mi dispiace :trollface: Il logo è favoloso, l'ho messo pure come wallpaper, se lo trovate di qualità elevata postatelo

Eh, io no. Non godendone al 100%, non senza pensare a quanto si potrebbe fare in più.
A tutto c’è un limite dai.. puoi fare l’alternativo quanto ti pare ma lo scarto col mondo è sempre più evidente.
E no, non è motivo di vanto questa volta. Nessun “i nostri giochi sono alternativi e con la magia dentro”, no sono brutti e basta.

Eh, io no. Non godendone al 100%, non senza pensare a quanto si potrebbe fare in più.
A tutto c’è un limite dai.. puoi fare l’alternativo quanto ti pare ma lo scarto col mondo è sempre più evidente.
E no, non è motivo di vanto questa volta. Nessun “i nostri giochi sono alternativi e con la magia dentro”, no sono brutti e basta.
MA QUALI so sti giochi belli?
Io veramente vedo un piattume su tutti i fronti

silverchariot non è difficile trovare il motivo per cui i Monolith fossero assenti

Hai Monster Hunter Stories 2 e Shin Megami Tensei V nel Direct, Capcom e SEGA/Atlus pagano perché prendano parte ad esso, l'annuncio di un nuovo Xenoblade sarebbe stato molto scomodo per loro essendo giochi dello stesso genere

Sei entrato pienamente nel 2021 ma fino a pochi giorni fa grindavi su Binding of Isaac, e ora vuoi far credere che Metroid e Zelda siano un problema lel

Maronn Ken eri partito in quarta già quando è uscita la storia dello STREAMING vietato, a volte vai per la tangenziale e non connetti proprio più. Rivedi i giochi mostrati ieri in video di qualità decente (lo stream di ieri era pessimo) e stoppa questo fetish che ogni tanto ti viene per la tecnologia avanzatah, che serve veramente a poco. I giochi possono essere belli da vedere pure qua e ne abbiamo parecchie prove

E in ogni caso per i fissati entro qualche mese lanceranno la Pro

Minchia Nyx, cambia il contesto ma il modo in cui ragioni vedo che è sempre lo stesso lol, gli altri son disonesti e tu sei il guru

Non male questo bluff neh

__

La verità sta nel mezzo per ogni cosa, le discussioni che portate avanti con tanta insistenza sono semplicemente sciocche. Il Direct non è stato né fantasmagorico e né vergognoso ma discreto, così come la console è magnifica MA OVVIAMENTE ESSENDO UN HARDWARE MOBILE DI 5 ANNI FA E USCITO A INIZIO 2017 oggi può avere o mostrare dei limiti specialmente in mani non sopraffine. E quindi?

Sono cose talmente ovvie e valevoli per qualsiasi hardware che a una certa diventa un insulto alla mia povera mente che deve leggere e trattenere gli impulsi
Si, lo sono eccome un problema quando tutti i tuoi prodotti zoppicano.
Isaac è un indie game. Zelda e metroid no, anche se ogni tanto il dubbio mi viene.
Possono essere belli ma non sorprendenti. Non puoi sorprenderti per zelda se fino a qualche secondo prima giocavi a ratchet, Forza, horizon, quello che vuoi tu.

tumblr_mqtuk4uKhX1qziax7o1_r1_400.gif

Nintendo Eucube Che dici, ce la fai a metterci qualcosa come "Nintendo" sul Bullet Bill e le altre sotto? :sard: