Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,757
come se avessi accettato, come gioco di novembre prendo metroidShin Megami Tensei V e Pokèmon Diamante/Perla

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come se avessi accettato, come gioco di novembre prendo metroidShin Megami Tensei V e Pokèmon Diamante/Perla
Smash Character (con un trailer molto bello)
Metroid 5 (con data entro l'anno)
Mario Party (con data entro l'anno)
Shin Fucking Megami Tensei V (con data entro l'anno)
Advance Wars 1-2 Remake (con data entro l'anno)
WarioWare (con data entro l'anno)
Zelda minori (DLC HW, e Zelda SSHD)
Zeldone (con anno di uscita [quanto meno sulla carta])
Per me l'unica roba che ha smorzato l'entusiasmo concretamente è che Zelda è lontano. Quando invece avevamo in testa un Q1 2022.
Certo non è stato un direct con grosse sorprese (vuoi per i leak, vuoi per i rumor), però IMHO solidissimo, pieno di grandi ritorni (piacciano o no, chiaramente), e con tante date.
ancora
leggi bene, so che abbiamo scritto tanto oggi, ma leggi tutto. sia qua che in nvsall.
lo scempio sta nella manifestata arretratezza tecnica. sempre più manifesta.
io non riesco più a switchare da ratchet, o da forza se preferisci, e switchare sulla conferenza switch e esaltarmi per uno smt sub hd, un metroid palesemente raffazzonato, un pokemon demake, uno zelda ss sub hd.
scusami, sarà colpa mia. ma sono pienamente entrato nel 2021, mi dispiace.. e vorrei tanto che anche nintendo facesse lo stesso. (lo dico senza alcuna ironia)
Ma la colpa è tua che hai dato retta ai nintendari che su Nintendo sono disonesti, il problema sono loroAnche ai tempi del DS era così, ma la mole di titoli terze parti che usciva era così enorme che francamente non ti preoccupavi di Nintendo. Ora che i titoli che girano su Switch sono gli stessi titoli che potrebbero girare su una console home, ma molto peggiori a livello tecnico, questa arretratezza di Nintendo si sente ancora di più. Quando capisci il bluff che è la compagnia, realizzi che la conferenza di oggi è stata pure molto buona per i loro standard
Perdonami eh, parliamo di una console portatile. Non critichiamo PS5 perché il pad non si divide che cadiamo nel ridicolo. Eddai
E non solo: la tanto bistrattata microsoft ha fatto vedere della roba impressionante, vedi quel forza horizon 5 che aderisce al fotorealismo.
Non si chiede tanto, ma vedere questi prodotti da nintendo, zelda incluso, mi fa strane sensazioni.
neanche incazzatura, solo delusione.
Si è visto un level design basato su parti di terra volanti da raggiungere volando e mi parli di reskin? Sicuro di essere obiettivo? Portando a paragone due esempi (rdr 2 e tlou2) che sono GIUSTAMENTE solo dei potenziamenti dei giochi precedenti, come tutti i sequel? PerfettoPer me invece è l’opposto: zelda nel 2017 aveva dalla sua l’effetto novità, l’effetto dirompenza.
Oggi, 5 anni dopo, è passata tanta acqua sotto i ponti. Abbiamo avuto prodotti come gow, rdr2, death stranding, tlou2; abbiamo nuove console che alzano ulteriormente l’asticella.
Pretendere oggi di sorprendersi con la stessa roba di 5 anni fa, reskinnata e a bassa res (per gli standard attuali).. a me riesce ben difficile.
Scusami ma i souls non sono metroidvania. Manco per nulla. Forse forse Dark Souls II ha qualcosa, ma stopSouls like non è una reinterpretazione ibrida dei metroidvania 3d? Oki ._.
Mi hai rubato l'avatar. AncoraDa uno che dice che Metroid Dread fa schifo perché è in 2d non pretendo neanche che capisca la parola level design![]()
Ti sei perso dei gioconi allora, corri a recuperare. E poi anche i PrimeA parte super metroid e samus return![]()
Ma infatti xi sono giochi belli sia in 4k che in 8bit non è che solo perché la tecnologia va avanti I giochi vecchi fanno schifo.Ho sentito dire in giro che stiamo tornando alla generazione PS3/360 per la valanga di multi che stanno uscendo... a me verrebbe da dirlo pensando a tutti sti discorsi sulla grafica e sui poligoni
Personalmente, in questo periodo passo senza problemi da Horizon su PS5 agli 8bit di Super Mario Bros. 3. I bei giochi sono qualcos'altro![]()
Ma da cosa l'hai dedotto? Non puoi essere serio dai. Hanno fatto vedere nuovi poteri e una nuova mappaSinceramente? Mi avessero detto che è un espansione del primo non avrei avuto nulla da obiettare
Vieni a cercarmi come gli EMMI... ma non sono fig.a come Samus, mi dispiaceMi hai rubato l'avatar. Ancora
L'ho messo prima io, richiedo ban permanente
Eh, io no. Non godendone al 100%, non senza pensare a quanto si potrebbe fare in più.Ho sentito dire in giro che stiamo tornando alla generazione PS3/360 per la valanga di multi che stanno uscendo... a me verrebbe da dirlo pensando a tutti sti discorsi sulla grafica e sui poligoni
Personalmente, in questo periodo passo senza problemi da Horizon su PS5 agli 8bit di Super Mario Bros. 3. I bei giochi sono qualcos'altro![]()
MA QUALI so sti giochi belli?Eh, io no. Non godendone al 100%, non senza pensare a quanto si potrebbe fare in più.
A tutto c’è un limite dai.. puoi fare l’alternativo quanto ti pare ma lo scarto col mondo è sempre più evidente.
E no, non è motivo di vanto questa volta. Nessun “i nostri giochi sono alternativi e con la magia dentro”, no sono brutti e basta.
Si, lo sono eccome un problema quando tutti i tuoi prodotti zoppicano.silverchariot non è difficile trovare il motivo per cui i Monolith fossero assenti
Hai Monster Hunter Stories 2 e Shin Megami Tensei V nel Direct, Capcom e SEGA/Atlus pagano perché prendano parte ad esso, l'annuncio di un nuovo Xenoblade sarebbe stato molto scomodo per loro essendo giochi dello stesso genere
Sei entrato pienamente nel 2021 ma fino a pochi giorni fa grindavi su Binding of Isaac, e ora vuoi far credere che Metroid e Zelda siano un problema lel
Maronn Ken eri partito in quarta già quando è uscita la storia dello STREAMING vietato, a volte vai per la tangenziale e non connetti proprio più. Rivedi i giochi mostrati ieri in video di qualità decente (lo stream di ieri era pessimo) e stoppa questo fetish che ogni tanto ti viene per la tecnologia avanzatah, che serve veramente a poco. I giochi possono essere belli da vedere pure qua e ne abbiamo parecchie prove
E in ogni caso per i fissati entro qualche mese lanceranno la Pro
Post automatically merged:
Minchia Nyx, cambia il contesto ma il modo in cui ragioni vedo che è sempre lo stesso lol, gli altri son disonesti e tu sei il guru
Non male questo bluff neh
__
La verità sta nel mezzo per ogni cosa, le discussioni che portate avanti con tanta insistenza sono semplicemente sciocche. Il Direct non è stato né fantasmagorico e né vergognoso ma discreto, così come la console è magnifica MA OVVIAMENTE ESSENDO UN HARDWARE MOBILE DI 5 ANNI FA E USCITO A INIZIO 2017 oggi può avere o mostrare dei limiti specialmente in mani non sopraffine. E quindi?
Sono cose talmente ovvie e valevoli per qualsiasi hardware che a una certa diventa un insulto alla mia povera mente che deve leggere e trattenere gli impulsi