Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai è chiara la situazione....
Posso dirlo, non guardate più i Direct :asd:
Nintendo è una delle SH con un catalogo di generi e titolo vastissimi, ognuna la compra per motivi diversi:
-Chi per i titoli di punta come Mario e Zelda
-Chi per i platform come Metroid o Yoshi/Kirby
-Chi per i titoli di nicchia e fuori dagli schermi come Advance Wars o Wario Ware
-Chi per giocarsi degli Jrpg o Action specifici (Bayonetta 3 o Xenoblade)
-Chi per il multiplayer (Smash e Splatoon)

A meno che non avete visioni ampie dei titoli che apprezzate, rimarrete sempre delusi da ogni conferenza Nintendo. Quello che volete sono delle "repliche" della conferenza di presentazione Switch di gennaio, praticamente zero terze party, Zelda e Mario main, giochi di "nicchia" come Xenoblade, sorprese come Arms e titoli multiplayer come Splatoon 2, praticamente qualcosa che accontenti ogni palato categoricamente prodotto da Nintendo. Mettetevi in testa che Show di questo tipo sono impossibili, non solo perchè i team ora sono con progetti più diluiti nel tempo, ma anche perchè non devono più fare delle presentazioni che racchiudano tutti i titoli che vedremo entro l'anno, le presentazioni non sono solo una all'anno e dovranno comunque riempirle con nuovi annunci.
Quindi anche nel caso di un 2022 eccezionale, comunque non presenteranno mai tutti i progetti su cui sviluppano, subito.
Vedi tu dici "come Mario e zelda", ma quelli sono gli unici nel loro genere :asd:i giochi son sempre gli stessi, metà conferenza porting, multi e indie, ma come si fa a dire conferenza eccezionale io non lo so. CIoè ripeto, non è che se a me alcune cose non vanno bene il problema sono io, potrà anche essere che la scelta non è tanto ampia come si pensa, poi se a voi sta bene giocare qualsiasi cosa e non criticare mai beati voi, io ho una Switch e vorrei parlarne soltanto bene ma mi riesce proprio Difficile soprattutto dopo oggi.

Vedi tu dici "come Mario e zelda", ma quelli sono gli unici nel loro genere :asd:i giochi son sempre gli stessi, metà conferenza porting, multi e indie, ma come si fa a dire conferenza eccezionale io non lo so. CIoè ripeto, non è che se a me alcune cose non vanno bene il problema sono io, potrà anche essere che la scelta non è tanto ampia come si pensa, poi se a voi sta bene giocare qualsiasi cosa e non criticare mai beati voi, io ho una Switch e vorrei parlarne soltanto bene ma mi riesce proprio Difficile soprattutto dopo oggi.

massy però fammi capire, non ti andò bene niente del Direct di Febbraio e non ti va bene niente del Direct di ieri sera, insomma che giochi ti piacciono?

probabilmente quelli belli, splatoon e zelda a parte.

massy però fammi capire, non ti andò bene niente del Direct di Febbraio e non ti va bene niente del Direct di iero sera, insomma che giochi ti piacciono?
L'ultimo gioco che ho recuperato è SSBU, poi ho preso pokémon snap e preordinato MH Stories 2, ci sono altre robe che mi interessano e che voglio recuperare (Pokémon legends, paper Mario, splatoon 3) ma ancora non capisco come si possa dire che questa conferenza sia stata ottima, davvero non lo so e sono serio, senza ironia. Un altro che adoro è Bayonetta ma a quanti pare è morto.

L'ultimo gioco che ho recuperato è SSBU, poi ho preso pokémon snap e preordinato MH Stories 2, ci sono altre robe che mi interessano e che voglio recuperare (Pokémon legends, paper Mario, splatoon 3) ma ancora non capisco come si possa dire che questa conferenza sia stata ottima, davvero non lo so e sono serio, senza ironia

Perché ha portato alla luce nuovi capitoli di saghe storiche e acclamate del nome di Metroid e Shin Megami Tensei, non c'è molto da spiegare o capire

Se uno non le conosce è unicamente deficit suo

Perché ha portato alla luce nuovi capitoli di saghe storiche e acclamate del nome di Metroid e Shin Megami Tensei, non c'è molto da spiegare o capire

Se uno non le conosce è unicamente deficit suo
E ripeto, se 2 giochi (sui quali si basa l'intera conferenza) non mi piacciono la colpa è mia e non posso lamentarmi? Ok lol

Facendo un veloce recap abbiamo avuto:

• Kazuya in Smash
  • annuncio di Metroid Dread con uscita a Ottobre
  • primo gameplay trailer per SMTV con uscita a Novembre
  • ottimi port come Life is Strange, Kakarot, forse altro che dimentico
  • Mario+Rabbids 2, presentato non oggi ma sempre bello
  • giochi secondari comunque graditi come Warioware, Advance Wars e Mario Party
  • secondo teaser per Zelda

Alla fine un Direct assolutamente discreto, mi aspettavo un'ultimo drop e speravo di vedere di più di BOTW2 ma non mi lamenterei troppo
io non ho capito qual è il gioco di novembre, visto che salta zelda :unsisi:

Io comunque ho preferito il Direct di Febbraio alla fine zaza50 yonkers86

Pyra e Mythra in Smash, trailer fantastico di Monster Hunter Rise, Project Triangle Strategy, No More Heores III, Mario Golf, Splatoon 3 etc

Non era affatto male, per me un pelo meglio di quello di ieri

Io comunque ho preferito il Direct di Febbraio alla fine zaza50 yonkers86

Pyra e Mythra in Smash, trailer fantastico di Monster Hunter Rise, Project Triangle Strategy, No More Heores III, Mario Golf, Splatoon 3 etc

Non era affatto male, per me un pelo meglio di quello di ieri
Smash Character (con un trailer molto bello)
Metroid 5 (con data entro l'anno)
Mario Party (con data entro l'anno)
Shin Fucking Megami Tensei V (con data entro l'anno)
Advance Wars 1-2 Remake (con data entro l'anno)
WarioWare (con data entro l'anno)
Zelda minori (DLC HW, e Zelda SSHD)
Zeldone (con anno di uscita [quanto meno sulla carta])

Per me l'unica roba che ha smorzato l'entusiasmo concretamente è che Zelda è lontano. Quando invece avevamo in testa un Q1 2022.

Certo non è stato un direct con grosse sorprese (vuoi per i leak, vuoi per i rumor), però IMHO solidissimo, pieno di grandi ritorni (piacciano o no, chiaramente), e con tante date.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro