Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,520
Eh ma sì, sarà un limite tuo.ancora
leggi bene, so che abbiamo scritto tanto oggi, ma leggi tutto. sia qua che in nvsall.
lo scempio sta nella manifestata arretratezza tecnica. sempre più manifesta.
io non riesco più a switchare da ratchet, o da forza se preferisci, e switchare sulla conferenza switch e esaltarmi per uno smt sub hd, un metroid palesemente raffazzonato, un pokemon demake, uno zelda ss sub hd.
scusami, sarà colpa mia. ma sono pienamente entrato nel 2021, mi dispiace.. e vorrei tanto che anche nintendo facesse lo stesso. (lo dico senza alcuna ironia)
la stessa ubisoft ha trattato mario cento volte meglio di come nintendo ha trattato i suoi brand in questo direct.
Io non pretendo da una portatile quello che vedo su home.
Mi sono guardato la conferenza Microsoft con roba assurda tecnicamente come Flight Simulator e Forza Horizon 5.
Il mese scorso dopo aver finito su Series S Gears 5 ottimizzato a 2K (una bomba assurda tecnicamente) mi sono fatto i Famicom Detective Club e poi ho iniziato Nocturne HD.
Per me un gamer a tutto tondo non si fa di sti problemi. E a giudicare dalle vendite, per fortuna, non se li fa nemmeno la massa.
Se li fanno una piccola porzione di fan da forum che a quanto pare hanno subito il lavaggio del cervello di Sony sul fare tutto cinematic e pompato.