Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, di solito sapevamo in mese prima... ma questa volta l'esa se l'è presa con comoda nel dare le date per le presentazioni, non sappiamo nemmeno quella MS per esempio.
Però hanno annunciato nelle ultime settimane i partner, la app per cose extra alle conferenze e i partner streaming... ormai mancano solo le conferenze
Non credo dipende dall'ESA, ma da N e MS.
Ubisoft ha annunciato data ed ora della sua conference 1 mese fa (quindi con 2 mesi di anticipo) :asd:

Non credo dipende dall'ESA, ma da N e MS.
Ubisoft ha annunciato data ed ora della sua conference 1 mese fa (quindi con 2 mesi di anticipo) :asd:
Si anche, però mi fa strano che proprio le due conferenze più importanti non abbiano ancora detto nulla.
C'è qualche cosa che non mi torna però nella conferenza ubisoft... è pubblicizzata proprio come parte dell'E3?
Perchè ho notato che cade il 12 alle 21:00 quando in teoria l'e3 diventa aperto al pubblico e di solito accadeva poco dopo la conferenza Nintendo che di solito avveniva alle 18:00 nello stesso giorno dell'apertura.
Quindi se seguiamo i pattern degli altri anni sarebbe il 12 Giugno alle 18:00

Si anche, però mi fa strano che proprio le due conferenze più importanti non abbiano ancora detto nulla.
C'è qualche cosa che non mi torna però nella conferenza ubisoft... è pubblicizzata proprio come parte dell'E3?
Perchè ho notato che cade il 12 alle 21:00 quando in teoria l'e3 diventa aperto al pubblico e di solito accadeva poco dopo la conferenza Nintendo che di solito avveniva alle 18:00 nello stesso giorno dell'apertura.
Quindi se seguiamo i pattern degli altri anni sarebbe il 12 Giugno alle 18:00
Sì Ubisoft ha dichiarato la sua conferenza come parte dell'E3 (con data e ora) ad aprile scorso
:sisi:

Semplicemente credo che MS ed N stiano attendendo fino all'ultimo per pura strategia. Come detto dallo stesso Geoff (una delle poche cose sensate): facendo tutto in digital non hai bisogno di annunciare le cose prima, e puoi adattare il programma come preferisci fino all'ultimo.

Speriamo nell'annuncio questa settimana :tristenev:

Wolf Loz ecco a te :sisi:

E se annunciano i piani dell'E3 col semplice "mostreremo giochi in uscita entro fine 2021"? :trollface:

E se annunciano i piani dell'E3 col semplice "mostreremo giochi in uscita entro fine 2021"? :trollface:
Per me va bene, se c'è Zelda :shrek:
(Va detto che ogni volta che dicono così, mentono mostrando anche altro :asd: )

Occhio amici Nintendari, qui si rischia di farsi male :ahsn:
Riporto qua i tweet

Fosse veramente Nintendo chissà quante teste partiranno :paura:
Sono sia curioso ma anche preoccupato, cercherò di tenermi informato nel dubbio valuterò come muoversi... ma di base
NON CONDIVIDETE QUESTO MATERIALE FINO AD AGGIORNAMENTI DA PARTE DELLO STAFF

Mamma mia no dai, spero non sia proprio Nintendo, ma anzi proprio nessuno perché è bello avere tutto quel macello di info concentrato in quella settimana... Speriamo bene :paura::paura:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro